x

x

Harry Styles entra nelle scuderie della Marvel: sarà Eros nel nuovo film “Eternals”

La Marvel si espande e include nella sua famiglia anche Harry Styles che interpreterà Eros nel loro nuovo film della saga degli “Eterni” con Kit Harington e Angelina Jolie

di Redazione Rumors.it | 23 Ottobre 2021
Foto: PrPhotos

Harry Styles non smette mai di stupire, infatti da ora si può considerare un’artista a tutto tondo. Oltre ad avere un evidente talento musicale, una capacità di interpretare e mostrare un’immagine di sé sempre nuova e originale ha anche un’innegabile dote nella recitazione. Infatti è esattamente di pochi giorni fa la notizia della sua entrata nella scuderia dell’universo dei supereroi della Marvel.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian compie 41 anni: pioggia di auguri da parte dei vip

L’ex cantante dei One Direction interpreterà il ruolo di Eros, detto Starfox – il fratello del cattivissimo Thanos – nel nuovo film Eternals. La notizia è stata data con un tweet dal giornalista di Variety, Matt Donnelly dopo aver visto l’anteprima del film Marvel. Nei comic book Eros, figlio dei due Eternals A’Lars e Sui- San, è un giovane spensierato che detesta la brama di potere di Thanos e si oppone all’attacco di suo fratello contro il pianeta natale Titan, divenendo l’eroe Starfox.

grammy awards 2021

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE>Matt Damon fan sfegatato al concerto di Harry Styles: “Sapevo ogni parola di ogni canzone”

Possiamo dire che Harry, ex membro deli One Direction e sicuramente il più amato tra loro, ha fatto un salto non da poco, infatti, da idolo dei teenager sta gradualmente diventando una vera star cominciando a prendere parte ad alcuni film di un certo calibro. Ha debuttato sul grande schermo nel 2017 con Dunkirk di Christopher Nolan e da lì non si è più fermato: ha preso parte al film diretto dalla sua attuale fidanzata Olivia Wilde Dont’ worry darling e in My police man dove interpreta un agente omosessuale che conduce una relazione segreta. Per tutte le sue interpretazioni ha ricevuto riscontri più che positivi sia da parte della critica e del pubblico. Inoltre di recente ha rifiutato il ruolo del Principe Eric nel live action de La Sirenetta.

LEGGI ANCHE>Harry Styles e la dedica piccante nel testo di Watermelon Sugar, lo sapevate?

Harry Styles Marvel: dopo le critiche per la copertina di Vogue è pronto a brillare

Il mondo sembra splendere per Harry anche dopo le critiche ricevute da Billy Porter a causa della copertina di Vogue America dove il cantante indossava degli abiti all’insegna del gender fluid, idea abbracciata da Porter che invece non ha accettato la scelta di Styles in quanto “bianco e ed eterosessuale” più interessato a seguire una moda piuttosto che realmente impegnato in questa battaglia. Ma il cantante e attore non a ha ancora replicato a queste accuse che sembrano non scalfire l’universo magico di Harry che con il suo carisma continua a conquistare il mondo dello spettacolo.