x

x

Ryan Reynolds e Blake Lively, dopo anni di matrimonio l’intesa è ancora fortissima: ecco il segreto

I due attori beniamini di Hollywood godono ancora di una complicità senza pari, non solo l’amicizia prima dell’amore, a legarli c’è anche qualcos’altro

di giuseppe | 14 Novembre 2021
Foto: Janet Mayer / PRPhotos

Ryan Reynolds e Blake Lively sono una delle coppie più amate di Hollywood e il prossimo anno i due attori festeggeranno ben dieci anni di matrimonio, un anniversario di tutto rispetto. Vista la solidità del loro amore e della meravigliosa famiglia tutta rosa che hanno costruito insieme alle loro tre figlie, sempre più spesso gli viene chiesto quale sia il loro segreto e come facciano ad aver trovato un’intesa così duratura e vincente.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, con Alberto c’è aria di crisi: lei non torna a Palazzo

Ad Entertainment Tonight Ryan ha dichiarato “Non ci prendiamo troppo sul serio, ma siamo anche amici. Innamorarsi è fantastico, ma vi piacete? Questa è un po’ la domanda che devi porgere a te stesso, sai, quando entri nel vivo. Noi ci siamo sempre piaciuti. Cresciamo insieme. Impariamo gli uni dagli altri. Quindi sì, sono fortunato ad avere un’amica in questo“. Ryan Reynolds e Blake Lively si sono posati nel 2012 e insieme hanno avuto tre bellissime bambine: Inez, James e Betty.

Ryan Reynolds Blake Lively intesa coppia

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Harry contro il Web per difendere la moglie: “Il termine Megxit è misogino”

Blake Lively e Ryan Reynolds storia: ironia, complicità e passione per loro

Da sempre la coppia si è distinta sui social per i messaggi estremamente comici che è solita scambiarsi pubblicamente e in occasione della festa della mamma Ryan si è sbottonato un po’ troppo. Ha scritto infatti “Non posso dire abbastanza… sei il cuore e l’anima di ogni momento che questa famiglia condivide. Sono grato per la luce e per la gentilezza che porti di nascosto in ogni secondo della nostra vita. Ti vedo negli occhi delle nostre figlie…ogni risata, ogni battito di ciglia e ogni momento premuroso di vulnerabilità. La tenera grinta che serve per essere madre nel 2021 è un atto di pura forza ed eroismo. Non avrei mai potuto prevedere che il sesso anonimo in bagno in aeroporto avrebbe portato a questo. O come assumeresti Dog The Bounty Hunter per trovarmi. Ad ogni modo, sono fortunato a riflettere un po’ della luce del sole che fai splendere su tutti noi. Buona festa della mamma, amore mio“.

LEGGI ANCHE > John Legend presenta “You deserve It all”: un regalo di Natale in anticipo per i fan

E ha continuato sulla stessa scia anche in una intervista rilasciata a Jimmy Fallon. Quando l’ospite ha chiesto “Come sta Blake, come stanno i bambini?” l’attore ha subito risposto “Stanno tutti bene. Quella di Blake…niente domande personali, tra l’altro. Ma Blake è fantastica, il sesso è del tutto normale.” Jimmy Fallon è scoppiato a ridere e ha dichiarato che non aveva intenzione di rivolgere quella domanda. Insomma sembra proprio che il segreto vincente sia sì una buona intesa…ma tra le lenzuola.

Ryan Reynolds Blake Lively

Foto: Instagram