x

x

Gf Vip, Gabriele Rossi si è pentito: “Ho pagato quest’esperienza sulla mia pelle”

Gabriele Rossi dopo essersi classificato secondo alla prima edizione del Gf Vip, ha rivelato quale impatto abbia avuto la partecipazione al reality

di Redazione Rumors.it | 17 Dicembre 2021
Gabriele Rossi - Foto: Instagram @gabrielerossioff

Gabriele Rossi è tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip, questa volta però in modo non molto positivo. Il 33enne era stato uno dei protagonisti della prima edizione del programma condotta da Ilary Blasi, piazzandosi secondo. Nonostante l’attore fosse andato vicinissimo alla vittoria, ha recentemente ammesso di essersi pentito di aver partecipato. Dichiarazioni importanti che rischiano di mettere in cattiva luce il reality.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi sono una coppia! 

Rossi, che si era classificato subito dopo Alessia Macari, inizialmente era entusiasta dell’esperienza vissuta. Ricordiamo infatti che poco dopo l’uscita dalla Casa aveva dichiarato: “Ringrazio Dio per averlo fatto. Questo ha fatto bene alla mia immagine. Ho notato che prima mi fermavano per strada e mi chiamavano col nome dei personaggi che interpretavo, oggi finalmente sanno il mio nome”. Tuttavia l’opinione del ragazzo, a distanza di anni, è cambiata drasticamente. Queste le sue parole al settimanale Nuovo, di Riccardo Signoretti: “Ho pagato quest’esperienza sulla mia pelle. Un attore che fa il Grande Fratello non viene mai visto di buon occhio”.

Gabriele Rossi

Gabriele Rossi – Foto: Instagram @gabrielerossioff

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nuove rivelazioni di Soleil: “Ho dovuto mentire per coprire Alex”

Gabriele Rossi, oltre ad essere ballerino e direttore artistico, ha partecipato a numerose serie televisive. L’attore, proprio sul set di L’onore e il Rispetto 2, conobbe Gabriel Garko con il quale iniziò una travagliata storia d’amore. La sua passione per la recitazione lo ha portato poi a voler proseguire su questa strada, anche dopo il Grande Fratello Vip. Con quest’esperienza alle spalle però, a detta sua, tutto si è rivelato più difficile: “Per due anni non sono stato ammesso ai provini, mi sono rialzato da un anno”.

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo, il video del gender reveal è virale: svelato il sesso dei due gemelli

Gabriele Rossi Gf Vip: “Non lo rifarei”

Il 33enne ha rivelato che, se potesse tornare indietro, non rifarebbe il Gf Vip. Secondo quanto ha raccontato infatti, la partecipazione al reality di Ilary Blasi lo avrebbe messo in una posizione scomoda a livello lavorativo. Gabriele ha poi confessato che la decisione di partecipare non è stata una sua scelta, ma glielo avrebbero chiesto le alte sfere Mediaset: “Ci sono dei motivi per cui ho partecipato al reality. Per esempio, lavorare a Mediaset nella fiction Solo Amore. Quando poi le alte sfere ti convocano per scegliere, di fatto è una scelta che pretende un sì!”. Sarà vero?

Gabriele Rossi

Gabriele Rossi – Foto: Instagram @gabrielerossioff