x

x

La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?

In vista del tanto temuto ma sicuramente necessario ricambio generazionale, noi di Rumors.it abbiamo provato ad individuare quelli che a nostro avviso potrebbero essere i protagonisti della Tv del futuro, nuova, più avvincente, e sempre più vera…

di giuseppe | 29 Dicembre 2021
Foto: Ufficio stampa mediaset / Ufficio stampa Sky / Instagram / Ufficio stampa Endemol Shine Italy

La Tv del futuro: Valeria Angione

LEGGI ANCHE > Arisa accende i rumors su Vito Coppola: “Tra noi c’è grande attrazione”

Un’ironia coinvolgente, un’espressività inimitabile e la bravura di una vera e propria attrice. Valeria Angione sta conquistando giorno dopo giorno un’audience sempre più ampia, che le vuole bene come fosse un’amica. La chiave del suo successo? Valeria è la ragazza della porta accanto, una bellezza semplice ma dalla simpatia unica e travolgente. In questo 2021 si è fatta conoscere grazie ai suoi video parodistici pubblicati sul web, come quelli dedicati ai DPCM in cui spiega in maniera semplice ai suoi follower i punti salienti, senza esimersi dall’esprimere in maniera irriverente alcune sue perplessità sul tema.

LEGGI ANCHE > Ornella Vanoni si scaglia contro i Ferragnez: “Meglio la felicità naturale”

Grazie a queste sue caratteristiche, in questo ultimo anno Valeria Angione è riuscita ad approdare in televisione, prima come ospite di STEP – Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino e poi come co-conduttrice dell’Isola Party su Mediaset Infinity. La parlantina di certo non le manca e la sua spontaneità la rende unica nel panorama televisivo italiano: per questo, oltre ai video ironici e parodistici pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, Valeria a marzo è pronta a sbarcare a teatro con il suo show Riparto da me ed è uno dei volti che presto potremmo ritrovare sempre più frequentemente nei salotti televisivi. Tenetela d’occhio perché siamo sicuri che farà parlare di sé ancora a lungo.

Valeria Angione

Valeria Angione – Foto: Instagram @valeriangione