x

x

Enrico Brignano e Flora Canto si sposeranno nel 2022: le prime indiscrezioni sul matrimonio

Il comico e l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo dieci anni di relazione e due figli, hanno deciso di ufficializzare la loro unione

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2022
Foto: Instagram @floracanto

Durante uno spettacolo del comico romano, era arrivata la proposta di matrimonio. Ora Enrico Brignano e Flora Canto confermano che si sposeranno presto. Insieme da dieci anni e con due figli, adesso i due sono alle prese con i folli preparativi delle nozze. A confermare la notizia è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne parlandone su Rai1 al programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello esce allo scoperto con Andrea Turino: ecco l’imprenditore campano che l’ha conquistata

L’ex tronista, oggi attrice e conduttrice, ha rivelato a Serena Bortone che i due diventeranno marito e moglie nel luglio 2022. Di matrimonio si parlava già da tempo, purtroppo (come per moltissime coppie negli ultimi due anni) si è dovuto annullare tutto a causa del Covid. Ad oggi però sembra sicuro, a costo di cambiamenti di programma e ridimensionamenti della cerimonia, Enrico e Flora si sposeranno.

Enrico Brignano e Flora Canto

Foto: Instagram @floracanto

 

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham si conferma romanticone: la dedica piena d’amore per la fidanzata Nicola

Enrico Brignano e Flora Canto non hanno ancora reso noti date certe, location e invitati. Flora ha svelato alla conduttrice che la cerimonia si terrà sulla spiaggia al mare, in stile americano. I due hanno già due figli: Martina, 5 anni, che farà da paggetta e porterà le fedi a mamma e papà, e Nicolò, troppo piccolo per partecipare attivamente alla cerimonia dei genitori. Infatti, il piccolo compirà un anno proprio nel periodo estivo, quando i suoi genitori si sposeranno.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sophie e Alessandro sono ormai inseparabili: è vero amore?

Enrico Brignano Flora Canto: un amore litigarello

Durante l’intervista al programma di Rai 1, Flora ha raccontato il segreto di longevità dell’amore con Enrico: “Litighiamo molto, abbiamo caratteri forti, ma poi non riusciamo a stare lontani, questo ha fatto sì che siamo insieme da 10 anni”. Il comico era già stato sposato in precedenza con Bianca Pazzaglia e, dopo il divorzio nel 2013, durante uno spettacolo teatrale ha conosciuto Flora, con cui è stato amore a prima battuta.

Enrico Brignano e Flora Canto

Foto: Instagram @floracanto