x

x

Dakota Johnson va dritta per la sua strada: “I miei genitori non volevano che facessi l’attrice”

L’attrice, fidanzata del cantante Chris Martin, è la protagonista del film “Single, ma non troppo”, in onda questa sera su Rai Uno

di giuseppe | 19 Gennaio 2022
Dakota Johnson Foto: A.M.P.A.S

La celebre attrice Dakota Johnson è stata pochi giorni fa intervistata dalla rivista americana W Magazine e, durante l’intervista, oltre a parlare del suo ultimo film, La figlia oscura (in inglese The lost daughter), ha ripercorso anche alcuni aspetti della sua infanzia, parlando soprattutto del rapporto con i genitori, anch’essi più che noti ai cinefili e non solo.

LEGGI ANCHE > Playboy, nuove accuse shock contro Hugh Hefner: “Pretendeva orge e drogava le conigliette”

L’attrice è infatti figlia di una coppia di star hollywoodiane: Don Johnson e Melanie Griffith, che si sono sposati due volte, per poi separarsi definitivamente quando l’attrice aveva solamente 7 anni. Dakota del resto non ha avuto un’infanzia normale ed è stata abituata sin da piccola a vivere sotto le luci della ribalta.

Dakota Johnson film

Dakota Johnson/ Foto: 2019 Getty Images

 

LEGGI ANCHE > Euphoria, sul set sboccia l’amore: la star Hunter Schafer sarebbe fidanzata con un collega

La figlia d’arte durante l’intervista ha raccontato che non ricorda quando ha deciso che avrebbe voluto recitare, dato che, crescendo sui set, è stata sempre la sua ambizione, vedendo le grandi star con cui lavoravano i genitori. Quando poi le è stato chiesto se i genitori incoraggiassero o meno nell’intraprendere questa strada, l’attrice ha risposto in modo convinto di no.

LEGGI ANCHE > Will Smith festeggia mamma Caroline con un ballo scatenato: il video è tenerissimo

Dakota Johnson intervista: il motivo della loro scelta

La Johnson ha poi spiegato il motivo della loro reticenza, ironizzando così: “Hai visto come ha funzionato bene?”, ma ha spiegato di comprendere molto bene questa loro scelta, che aveva l’obiettivo di garantirle un’infanzia il più normale possibile. L’attrice è celebre soprattutto per il suo ruolo nella saga di 50 sfumature di grigio, ma è stata protagonista anche del film Single, ma non troppo, che sarà in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Dakota Johnson film

Foto: A.M.P.A.S