x

x

Pam and Tommy, in arrivo la nuova serie drama su Pamela Anderson e Tommy Lee

La prossima settimana approderanno sulla piattaforma i primi episodi dell’attesissimo nuovo progetto dell’universo Disney

di Redazione Rumors.it | 29 Gennaio 2022
Foto: by Erin Simkin/Hulu

Il 19 gennaio Disney+ aveva diffuso il full trailer del nuovo progetto originale Pam & Tommy. L’attesissima serie drama debutterà la prossima settima, con i primi tre episodi disponibili dal 2 febbraio su Star all’interno della piattaforma digitale. I successivi episodi arriveranno puntualmente a cadenza settimanale. Novità assoluta nonché “scandalosa”, infatti verrà vietata la visione del programma ai minori di 14 anni. Lo show racconta lo scandalo del sextape di Pamela Anderson e Tommy Lee, che scoppiò verso la fine degli anni Novanta. La Disney per raccontare questa incredibile storia a deciso di puntare su alcuni volti con cui aveva precedentemente lavorato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo fa una sorpresa speciale a Lulù: quale sarà la reazione?

La serie è stata ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole. Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson, interpretata dalla bellissima Lily James – che abbiamo ammirato ad esempio in Yesterday – e Tommy Lee, impersonato da Sebastian Stan – l’amatissimo attore divenuto famoso per il suo ruolo di Winter Soldier nei film Avengers, la cui storia ritroviamo anche nella serie originale uscita pochi mesi fa su Disney+ The Falcon & the Winter Soldier. Il video in questione era stato rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento. Seth Rogen, attore di Non succede, ma se succede… che recita la parte dell’operario,  trasformò un semplice video in un gossip difficile da dimenticare. Quelle immagini da semplice curiosità divennero protagoniste, attraverso scambi clandestini di videocassette, di un vero e proprio scandalo mondiale quando sbarcò sul web nel 1997.

LEGGI ANCHE > Michele Merlo: una richiesta speciale dai fan ad Amadeus per ricordarlo

La serie originale è composta da otto episodi. Racconta una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti. Tutti argomenti importanti, soprattutto al giorno d’oggi, su cui i giovani in particolare dovrebbero riflettere. Dato che però le immagini proiettate potrebbero urtare la sensibilità dei più piccoli, la casa di produzione ha sviluppato un sistema di parental control ancora più efficace che assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

LEGGI ANCHE > Gianmaria Antinolfi, la mamma fa una rivelazione inaspettata: “Non volevo che stesse con Belen”

Pam & Tommy: tra privacy, tecnologia e celebrità

Tutti pronti quindi a vedere la tanto attesa serie incentrata sulla coppia celebre più leggendaria di metà anni ’90, l’ex bagnina di Baywatch e il batterista dei Mötley Crüe. Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

serie pam & tommy

Foto: by Erin Simkin/Hulu