x

x

Sanremo, Ana Mena si prepara al debutto, ma scopriamo chi è il fidanzato e giocatore del Milan Brahim Diaz

“Volevo tenerlo segreto”, ha dichiarato Ana Mena sulla sua nuova relazione. Conosciamo meglio il calciatore Brahim Diaz, colui che ha rubato il cuore alla hit-maker spagnola

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2022
Foto: Instagram @anamenaoficial e @brahim

Ana Mena, classe 1997, è già una vera e propria star della musica latina. La sua voce però è nota anche in Italia grazie alle sue collaborazioni con Rocco Hunt e Fred De Palma, con i quali la spagnola ha realizzato delle hit estive spesso in testa alle classifiche. La giovane si è fatta conoscere anche per la sua abilità come attrice: la popolarità sugli schermi è arrivata con la serie Marisol. La bellissima e caliente Ana sembra aver trovato anche l’amore. La cantante spagnola è infatti fidanzata con Brahim Diaz, giocatore 22enne numero 10 del Milan. La coppia protegge sin dall’inizio la propria storia da gossip e indiscrezioni. Entrambi, infatti, sono molto riservati ed è difficile trovare foto e video di coppia sui rispettivi profili Instagram. Ma scopriamo nel dettaglio chi è il compagno della cantante.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Junior Cally la spara grossa su Highsnob: “La sua canzone l’ho scritta anche io”

Brahim Diaz è nato a Malaga il 3 agosto 1999 sotto il segno del leone. Il padre è di origine marocchina, mentre la madre è spagnola come la fidanzata. I suoi genitori si conobbero grazie al nonno, migrato dal Marocco alla volta della Spagna. Dopo un primo periodo nella città autonoma di Melilla, la famiglia decise di cambiare e di trasferirsi a Malaga, città in cui il il signor Diaz ha incontrato poi la sua futura moglie. Da questo amore sono nati Brahim e le sue sorelle più piccole. Proprio in quella città, il giovane campione ha cominciato a tirare i suoi primi calci al pallone, arrivando a guadagnarsi il soprannome “il Messi di Malaga“, indossando la maglia numero 10 fin da subito.

brahim diaz

Foto: Instagram @brahim

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Icardi ci ricascano: una nuova crisi tra loro?

Brahim è passato in poco tempo dal Malaga al Manchester City, all’età di soli 16 anni, per 200 mila sterline. Una cifra niente male per un novellino. Ha debuttato in prima squadra nel settembre 2016 e fin da subito si è fatto notare. Ha infatti poi firmato il suo primo contratto da professionista, senza tuttavia scalare le gerarchie di Pep Guardiola. Dopodiché ha realizzato il suo sogno di giocare in Spagna per il Real Madrid, ma è stato mandato in prestito al Milan per le stagioni 2020/2021 e 2021/2022. Attualmente gioca nella squadra di Milano come centrocampista e trequartista, alternando ottime prestazioni a momenti più opachi. Il ragazzo è seguito su Instagram da ben oltre 2 milioni di fan. Sul suo profilo condivide principalmente le foto riguardanti la sua carriera e qualche scatto con la sua famiglia, alla quale è molto legato.

LEGGI ANCHE > Il lato tenero di Mara Venier: gli auguri al marito sono un tripudio di dolcezza

Brahim Diaz Ana Mena: chi è il nuovo fidanzato della cantante spagnola

Diaz al momento è fidanzato con la splendida cantante e attrice spagnola Ana Mena. La relazione tra Brahim e lei è uscita allo scoperto nell’estate 2021 grazie alle riviste scandalistiche spagnole. Da stasera Ana parteciperà al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano Duecetomila ore, proprio per via del suo rinnovato legame con l’Italia. Chissà se il calciatore accompagnerà la fidanzata ad una delle serate dello show, sarebbe una delle loro rare uscite in pubblico.

brahim diaz

Foto: Instagram @brahim