x

x

Dopo Megan Fox, Brian Austin Green aspetta un figlio dalla nuova fidanzata Sharna Burgess

Dopo la separazione dall’ex moglie, Brian torna a sorridere al fianco della sua nuova compagna per l’arrivo del quinto figlio

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2022
Foto: Instagram @sharnaburgess

Dopo l’addio tra lui e Megan Fox, l’attore Brian Austin Green è pronto a diventare di nuovo padre per la quinta volta! L’ex interprete di David Silver in Beverly Hills 90210 ha già avuto in passato quattro figli, nati dal suo precedente matrimonio con la celebre attrice e da un’altra relazione. La fidanzata attuale è la bella bionda Sharna Burgess, conosciuta negli Stati Uniti per aver preso parte a Dancing with the Stars, la versione americana del nostro Ballando con le stelle. Nello specifico, è una danzatrice australiana di 35 anni e si è fatta conoscere al mondo quando ne aveva solo 15 anni, prendendo parte alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici nel 2000. Oggi la ballerina è incinta e aspetta il suo primo figlio. La loro frequentazione era iniziata solamente cinque mesi dopo che Green aveva confermato la sua separazione dalla Fox, a cui è stato legato per circa dieci anni.

LEGGI ANCHE > Doc – Nelle tue mani, le anticipazioni: Andrea e Agnese sembrano sempre più vicini

La coppia ha deciso di condividere questa grande emozione e splendida notizia con il mondo intero. Entrambi hanno pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram ufficiali la foto del pancione di Sharna. La ballerina nello specifico ha voluto sottolineare quanto sia bello vivere in una grande famiglia: nel post ad accarezzarle dolcemente la pancia appaiono le mani dei figli di Brian, oltre che quella del compagno. L’attore invece ha condiviso uno scatto in cui vediamo solamente la sua mano sfiorare delicatamente il grembo della fidanzata. I due hanno deciso quindi di comunicare ai loro fan quanto siano felici di allargare la famiglia. La coppia ha anche annunciato nella didascalia sotto la foto che aspettano un maschietto: “E improvvisamente il mio mondo non sarebbe più stato lo stesso. Per sempre più grande, per sempre ampliato e più profondo”.

brian austin green e sharna burgess

Foto: Instagram @sharnaburgess

LEGGI ANCHE > Amici 2021, svelato il nome del direttore artistico del serale

La notizia dell’arrivo di un altro figlio per Austin è giunta un mese dopo il fidanzamento ufficiale dell’ex moglie Megan Fox con il rapper/rocker Machine Gun Kelly, con cui forma coppia fissa da ormai quasi due anni. Green e Fox avevano depositato la sentenza di divorzio lo scorso 15 ottobre, fortunatamente i due non portano rancore l’uno verso l’altro e hanno anzi deciso di mantenere, con grande maturità, un buon rapporto per i loro tre figli Journey River, Bodhi Ransom e Noah Shannon (il quarto figlio di Brian ha invece 19 anni, si chiama Cassio ed è nato dalla precedente relazione dell’attore con Vanessa Marcil). Se già prima Green pareva felice a fianco della sua Sharna, dopo questo annuncio siamo sicuri che abbia ormai archiviato definitivamente la sua love story con Megan.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, la salute non migliora: Montecarlo è ancora lontana

Brian Austin Green e Sharna Burgess: è in arrivo il loro primo figlio

Sempre l’ottobre appena passato, i futuri neogenitori hanno celebrato il loro primo anniversario. L’attore aveva scritto su Instagram per l’occasione una dedica alla sua amata: “1 anno in cui mi hai accettato in un modo in cui non sono mai stato amato prima”. La ballerina aveva raccontato in un’intervista che il loro primo incontro era avvenuto in un bar, dopo ci sono stati vari appuntamenti. In tutte le loro apparizioni in pubblico Brian e Sharna sono sempre apparsi super complici e innamorati. La presenza di un figlio non potrà far altro che arricchire di più il loro legame e le loro giornate.

brian austin green e sharna burgess

Foto: Instagram @sharnaburgess