x

x

Viki Virgo è bloccata a Kharkiv: ecco come la traverl blogger ucraina sta vivendo la guerra

Viki Virgo resta a Kharkiv, in Ucraina, e mostra su Instagram la distruzione lasciata dalla Guerra: “Non andrò via dalla mia città, resto con Mr. M”…

di Luca Diana | 3 Marzo 2022
Viki Virgo - Foto: Instagram @viki_virgo

Qualche tempo fa vi abbiamo presentato la modella e travel blogger ucraina Viktoria Makarenko, conosciuta sui social come Viki Virgo, che negli ultimi mesi si è fatta apprezzare in tutto il mondo per i suoi scatti sexy e i video alla scoperta delle bellezze del Pianeta. Tra Bali, Parigi e la sua città natale Kharkiv, l’affascinante influencer 24enne è riuscita a conquistare in poco tempo più di 745 mila follower.

LEGGI ANCHE > La tiktoker ucraina Andriana Kulchytska su Instagram: “Basta guerra!”

In questo ultimo periodo, però, si è trovata a dover condividere sui social non più le immagini provenienti da tutto il mondo bensì la sua triste esperienza legata alla Guerra in corso tra Russia e Ucraina che ha visto soccombere – quasi totalmente – il suo Paese. Immagini crude che dimostrano la sopraffazione dell’esercito russo e la distruzione che questo conflitto sta comportando su tutto il territorio ucraino. Viki Virgo, infatti, solo qualche settimana fa si trovava a Bali per condividere con i suoi fan la sua esperienza in quello che è a tutti gli effetti un paradiso terrestre; ora invece – guarda tu le casualità – si trova a vivere nascosta in casa con la paura dei missili e delle bombe.

Viki Virgo

Viki Virgo – Foto: Instagram @viki_virgo

 

LEGGI ANCHE > Ultima Fermata: tutto ciò che sappiamo sul nuovo programma di Maria De Filippi

La Virgo, infatti, ha scelto di non abbandonare la sua patria per restare al fianco del suo amato fidanzato – mr. M – che, per imposizione delle forze governative, deve restare a Kharkiv perché potrebbe essere chiamato ad unirsi all’arma militare. “Per favore, smettetela di scrivermi di lasciare l’Ucraina. Non lascerò il sig. M. Gli uomini in età militare non possono lasciare il paese. Rimango qui”, ha scritto Viktoria sulle sue storie Instagram invitando i suoi fan ad avere rispetto della decisione presa.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez senza veli, ecco gli scatti in topless che hanno fatto impazzire il web

Viki Virgo è bloccata a Kharkiv: il suo racconto della guerra in Ucraina

“There was a strong blow from the plane. Our windows were turned away from the impact wave. We are lucky”, ha continuato Viki su Instagram condividendo alcune storie della distruzione che si può intravedere dalle finestre della sua ex abitazione. Ebbene sì, come raccontato da lei stessa, infatti, in seguito ai corposi attacchi bomba Viktoria e il suo fidanzato sono stati costretti a lasciare la loro abitazione per spostarsi in un luogo un po’ più sicuro – si fa per dire. A noi di Rumors.it non resta che augurare buona fortuna alla modella e a tutti i suoi concittadini esprimendogli tutta la nostra vicinanza.

Ecco alcuni scatti pubblicati da Viki Virgo sulle sue storie di Instagram!

Viki Virgo, storie Instagram (5)

Viki Virgo – Foto: Instagram @viki_virgo