x

x

Guerra Russia – Ucraina, la tiktoker ucraina Andriana Kulchytska su Instagram: “BASTA, vi prego, basta!”

La tiktoker ucraina Andriana Kulchytska si sfoga e piange su Instagram condannando apertamente le operazioni di Putin e la Guerra in atto in Ucraina…

di giuseppe | 28 Febbraio 2022
Foto: Instagram @andrianakulchytska

Di fronte alla Guerra nessuno può rimanere indifferente ma sicuramente il popolo ucraino è quello che in questo momento sta soffrendo di più per i continui bombardamenti per mano del Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. Proprio per questo, l’attenzione degli italiani sui personaggi vip provenienti da quei territori al momento è alle stelle; tutti sono alla continua ricerca di informazioni da chi, in prima persona, sta vivendo questa immane tragedia sulla sua pelle. Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato le emozioni dell’attrice Anna Safroncik e della maestra di ballo Anastasia Kuzmina; oggi a sfogarsi su Instagram è stata la tiktoker Andriana Kulchytska.

LEGGI ANCHE > Guerra Ucraina-Russia, Ornella Vanoni: “La memoria delle bombe mi ha fatto stare molto male”

Nata in Ucraina 23 anni fa, Andriana Kulchytska si è fatta conoscere in Italia grazie a Tik Tok, noto social diffuso tra i più giovani nel quale durante la pandemia da Covid-19 ha iniziato a pubblicare video ricette decisamente stravaganti. Il suo linguaggio, infatti, è frutto di uno studio rudimentale della lingua italiana attuato tramite la visione di film nostrani e l’ascolto di canzoni popolari. Questo l’ha portata più volte ad utilizzare termini inesatti per definire gli ingredienti utilizzati, come “pulcino sfortunato” per le uova o “sale certamente” per il sale.

Andriana Kulchytska tik tok

Foto: Instagram @andrianakulchytska

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez senza veli, ecco gli scatti in topless che hanno fatto impazzire il web

Nelle ultime ore, però, Andriana Kulchytska si è sfogata sul suo profilo Instagram schierandosi contro Putin e la Guerra in atto nel suo Paese: “La Kiev per la quale camminavo è diventata rovine. I miei amici per il terzo giorno sono nei bunker e hanno paura di addormentarsi nell’attesa di nuovi attacchi”. La tiktoker ha poi raccontato le sue paure in merito ai suoi familiari che hanno scelto di restare nella propria terra natale anziché scappare altrove: “La mia famiglia si rifiuta di scappare dall’Ucraina e lasciare le proprie case e il proprio Paese. Preferiscono morire lì”.

LEGGI ANCHE > Guerra Russia – Ucraina: come la sta raccontando la televisione italiana?

Guerra Russia – Ucraina, Andriana Kulchytska si sfoga su Instagram: “BASTA, vi prego, basta!”

“Ragazzi, con i quali ho studiato difendono la loro libertà sotto Kiev. Nei punti più spaventosi, sui quali i soldati russi lanciano missili senza pietà. Hanno 20 anni. È un genocidio. Basta! Vi prego di fermarlo!“, così conclude il suo appello Andriana nei confronti degli Stati occidentali. “BASTA, vi prego, basta!” scrive qualche ora più tardi, mostrandosi in lacrime per le immagini e le notizie che riceve dai suoi familiari. Noi di Rumors.it ci stringiamo a Andriana e alla sua famiglia augurandoci che tutto possa volgere positivamente al termine molto presto.

Andriana Kulchytska

Andriana Kulchytska – Foto: Storie Instagram @andrianakulchytska