x

x

Le star si schierano a fianco dell’Ucraina: quando il sostegno passa (anche) dall’outfit

In questi giorni tantissimi volti noti dello spettacolo e del cinema stanno manifestando il loro sostegno al popolo ucraino. Alcuni hanno deciso di farlo attraverso outfit piuttosto particolari…

di Redazione Rumors.it | 7 Marzo 2022
Foto: Instagram @salmahayek

Nelle ultime settimane la guerra in Ucraina ha catturato pienamente l’attenzione mediatica. Le immagini del terribile conflitto stanno facendo il giro del mondo, toccando la sensibilità non solo delle persone comuni, ma anche di molti vip. Tantissime, infatti, sono state le star a essersi mobilitate e ad aver mostrato il loro sostegno al popolo ucraino. Oltre ad aver dato vita a diverse raccolte fondi e donazioni, molte di loro hanno deciso di schierarsi anche attraverso gli outfit, un modo davvero particolare per dimostrare la propria vicinanza.

LEGGI ANCHE > Guerra in Ucraina, il primo ballerino Jacopo Tissi lascia il Bolshoi di Mosca: “Non posso continuare”

In occasione della Paris Fashion Week, alcuni divi ,come l’attrice Salma Hayek, hanno optato per un look che riprendesse i colori della bandiera dell’Ucraina. Questo dimostra come si possa sfruttare un evento di importanza mondiale per mandare messaggi forti e di spessore. Noi della redazione di Rumors.it abbiamo selezionato per voi alcuni dei look più originali a sostegno della causa ucraina.

Vip Ucraina: gli outfit come segno di solidarietà