L’attesa si fa sempre più intensa per la nuova fiction targata Mediaset Più Forti Del Destino, grazie alla quale il pubblico verrà trasportato nella Palermo di fine Ottocento alla scoperta della storia di quattro donne la cui vita viene stravolta dal divampare di un incendio. Tra le favolose protagoniste ci sono Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods, con la preziosa partecipazione di Loretta Goggi.
LEGGI ANCHE > Isola Dei Famosi, tutto quello che c’è da sapere su Edoardo Tavassi
La serie, in quattro puntate, rappresenta l’adattamento italiano della miniserie francese Le Bazar de la Charité, distribuita da Netflix e che ha ottenuto un grande successo internazionale. La fiction, nella sua versione rivisitata, è diretta da Alexis Sweet e sceneggiata da Laura Ippoliti. Mancano poche ore all’inizio di questa avventura in costume, che debutterà con un doppio appuntamento il 9 e l’11 marzo in prima serata su Canale 5. Scopriamo dal trailer cosa dobbiamo aspettarci…
LEGGI ANCHE > Kanye West, cosa stai cercando di dirci? Su Instagram il post “DEAD”
La serie giocherà su un mix di elementi capaci di dar vita a un risultato ricco di fascino. Gli ingredienti? Fantastici costumi, complessi intrighi e cospirazioni, storie d’amore appassionanti e quattro meravigliose donne protagoniste, che affronteranno numerosi ostacoli e lotteranno per emanciparsi da un destino che appare già deciso. La nuova miniserie di Canale 5 è ispirata ad una storia vera che ritrae dei fatti realmente accaduti, anche se ambientati nel passato. Tutta la narrazione si sviluppa nel diciannovesimo secolo, mentre le donne combattono per l’emancipazione.
LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski festeggia il compleanno del figlio pubblicando scatti completamente nuda
In questo periodo, decisamente complicato e difficile, si trova l’inizio della battaglia tutta al femminile che nel corso del tempo, ha portato le donne a conquistare la propria indipendenza. Non sembra un caso che l’uscita di Più forti del destino sia stata stabilita negli stessi giorni della Giornata Internazionale della Donna. Cche sia una coincidenza o una scelta, sicuramente la trama mette al centro uno dei temi principali del momento. Per scoprire come andrà a finire la storia delle quattro protagoniste non resta che guardare la prima puntata, in oggi 9 marzo in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.