x

x

Amici 21, Alessandra Celentano dura con Carola: “Non puoi permetterti di arrivare addormentata”

A pochi giorni dal serale, la Celentano cerca di tirare fuori il massimo dalla sua allieva. Anche con le cattive…

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il tanto atteso appuntamento con il serale di Amici è ormai dietro l’angolo. Dopo la pausa di una settimana per far preparare al meglio tutti gli allievi, sabato sarà il momento di andare in scena e ognuno dovrà dare il meglio di sé. Come testimoniato dal Daytime di Amici, in onda ogni pomeriggio su Canale 5 ormai i preparativi sono a buon punto, ma per qualcuno ciò significa anche che i livelli di stress si stanno alzando sensibilmente.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, la reazione dei social alla prima puntata: i meme e i tweet più belli

È questo il caso di Carola, ballerina della squadra di Alessandra Celentano, che sin dagli inizi del programma si è distinta per il suo talento e ha sempre convinto tutti. Con l’arrivo del serale però probabilmente sente l’aumentare dell’ansia e la Celentano si è accorta subito che c’era qualcosa che non andava. Come sappiamo, lei sa essere molto severa: tanto con i concorrenti degli altri coach, quanto con i suoi, da cui vuole sempre il massimo.

Carola, Amici 2021

Carola, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Barù è il terzo classificato: riviviamo il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia

A causa dell’ansia probabilmente, la ballerina si è presentata stanca alle prove mattutine e dopo pochi passi si è capito che era in difficoltà. Anche i movimenti più semplici sembravano lenti e confusi. La Celentano ha per questo motivo interrotto le prove per lamentarsi di tutto ciò che secondo lei non andava in quello che stava facendo e ha affermato: “Non ci si può permettere di arrivare stanchi, bisogna sempre arrivare al 200% in questo momento”.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge stuzzica Mila Suarez su Alex Belli: “Forse ti rode che non ha sposato te”

Carola Amici: il duro rimprovero della Celentano

Nel pomeriggio poi la coach è tornata a parlare delle prove del mattino, affermando: “Non devi essere in ansia. Stamattina eri un’altra ballerina, ti avrei licenziato subito“. Alla coach infatti non sembra essere andato giù il fatto che l’allieva non stesse mettendo in pratica le correzioni che le aveva suggerito poco prima. Un’altra cosa che deve averla infastidita particolarmente è l’andamento altalenante della sua ballerina, che a detta sua alterna ottime prove ad altre in cui sembra tornare indietro. Non ci resta che attendere la puntata di sabato per capire se le parole della Celentano sono riuscite nel loro intento, ovvero di spronare la sua ballerina ad esprimersi al massimo del suo potenziale.

Alessandra Celentano, Amici 2021

Alessandra Celentano, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa