x

x

Pino Daniele, a sette anni dalla sua scomparsa la moglie racconta il suo più grande rimpianto

Ieri, giovedì 17 marzo, sarebbe stato il 67esimo compleanno di Pino Daniele e Fabiola ha ricordato a “Oggi è un altro giorno” il loro grande amore

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2022
Fonte: Instagram @fabiolasciabbarrasi

Pino Daniele, cantante napoletano classe 1955, è scomparso nel 2015 a soli 60 anni. La sua perdita ha lasciato grandi vuoti nel cuore dei fan e non solo. Il compositore ha lasciato cinque figli (Sara, Alessandro, Cristina, Sofia e Francesco) e una moglie. Fabiola Sciabbarrasi nasce a Roma il 26 aprile del 1968. Si occupa di consulenze per le produzioni artistiche di Rai e Mediaset. Ieri, giovedì 17 marzo, sarebbe stato il 67esimo compleanno di Pino Daniele e Fabiola ha ricordato a Oggi è un altro giorno il loro grande amore.

LEGGI ANCHE > Pino Daniele, a sette anni dalla sua morte l’omaggio della figlia Sara commuove il web

La coppia si incontra per la prima volta agli inizi degli anni ’90 ad una cena a casa di Massimo Troisi. Tra loro è colpo di fulmine. Fabiola Sciabbarrassi racconta che quella è la sera che le ha cambiato la vita. I due si completavano. Pino un “Vesuvio” di emozioni, la Sciabbarrassi che riusciva a calmarlo e ispirarsi alla sua energia. Ma questi caratteri così decisi li portarono spesso a litigare. Non arrivarono mai a divorziare, ma queste incomprensioni li fecero allontanare, fino alla morte del cantante.

Pino Daniele moglie

Fonte: Instagram @fabiolasciabbarrasi

LEGGI ANCHE > Pino Daniele: Napoli si ferma per il suo ricordo

“All’epoca ero addolorata, infastidita, mi domandavo perché ci fossimo allontanati”, raccontava l’ex modella a Vanity Fair. Le questioni tra loro non si erano ancora risolte quando Pino scomparve. E questo ha lasciato un grande rimpianto nel cuore della moglie. “Se non fosse successo saremmo tornati insieme, non abbiamo avuto il tempo di chiederci scusa per delle cose che forse avevamo interpretato male”.  A sette anni dalla morte del marito, la donna ancora non si dà pace per questo allontanamento.

LEGGI ANCHE > Zucchero Fornaciari: online il video del nuovo singolo “Fiore di maggio”

Pino Daniele moglie, il ricordo di Fabiola Sciabbarrassi

Fabiola Sciabbarrassi in questi anni non ha mai perso l’occasione per ricordare il marito. L’ex modella ha dedicato più volte dei post su Instagram all’amato. Uno degli ultimi è proprio in memoria dell’anniversario della scomparsa di Pino. La donna ha anche scritto un libro intitolato “Resta l’amore intorno – La mia vita con Pino”, in cui ha raccontato l’amore per il cantante napoletano e in particolare i loro ultimi momenti insieme.