x

x

Ilary Blasi, tutta la verità sulla crisi con Totti: “È stato palesemente un piano studiato da qualcuno”

Da Silvia Toffanin la conduttrice ha voluto chiarire una volta per tutte la questione relativa alla crisi con Totti e lo ha fatto con parole taglienti

di Sara Radegonda | 20 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Dopo essere stata nell’occhio del ciclone per la presunta crisi – poi smentita – con Francesco Totti, finalmente Ilary Blasi, ospite nello studio di Verissimo, ha voluto chiarire una volta per tutte come sono andate le cose. Dopo un ilare inizio di intervista con un emozionante excursus nella carriera della conduttrice tra risate ed emozioni, di fronte al tema del matrimonio la Blasi sceglie la serietà e l’austerità per raccontare quanto accaduto nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti insieme al ristorante: e le voci di crisi mute

“Di questa storia si è detto tanto, forse troppo, è stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Sinceramente noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai miei figli che ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Quindi il nostro pensiero è andato a loro” ha detto Ilary a Silvia Toffanin. Inoltre la conduttrice ha continuato: “Da quando mi sono fidanzata con Totti, ogni tot anni, più o meno nella stessa modalità, sono uscite questo tipo di illazioni. È sempre successo così. Alla fine è durato tutto tre giorni e poi puff più niente”.

Ilary Blasy tv

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi ha paura delle nozze ma vuole un figlio?

“La cosa vergognosa è che quotidiani di una certa credibilità – come il Corriere e La Repubblica – hanno dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una grande figura di m****” ha dichiarato lapidaria la Blasi. La moglie di Totti ha poi sottolineato alcuni dettagli: “Era successo uno scandalo simile prima del mio matrimonio. Succede sempre prima di eventi importanti per me. Mentre nel mondo scoppiava una guerra, in Italia la seconda notizia principale dopo questa era la fine del mio matrimonio. Quando si parla della nostra coppia il circo mediatico è sempre garantito.” La Blasi poi ha anche avanzato alcune ipotesi sulla genesi dello scandalo. La conduttrice ha raccontato che la foto con questa ragazza – Noemi – balzata agli onori della cronaca come amante di Totti sarebbe stata la conferma che tutto il teatrino è stato organizzato da qualcuno.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, l’emergenza Covid è rientrata. Ecco chi partirà per l’Honduras

Verissimo Ilary Blasi pronta per l’Isola: “Le loro illazioni erano deboli, non la smentita di Francesco”

“La foto è stata scattata il 5 febbraio, viene pubblicata il 21 con un lasso di 15 giorni. Hanno solamente una foto allo stadio? Dicevano che la storia tra Francesco e la ragazza andava avanti da mesi. Come mai nessuno ha foto?” riflette la Blasi. E continua: “Quando Francesco ha smentito, un po’ seccato la notizia, i giornali hanno detto che le sue tesi erano deboli. A me sembra che le loro illazioni fossero deboli, non la smentita di mio marito. Anche perchè i giornalisti se sanno le cose, le foto le fanno eccome”. E poi conclude: “Schifoso, è stato tutto schifoso. Questo è il vero termine da usare”. Di fronte alla domanda di Silvia Toffanin su come ne escono loro due come coppia da una tempesta di tale portata, la Blasi risponde: “Ci prepariamo alla prossima“.

Ilary Blasi Star in the star

Ilary Blasi, Star in the star – Foto: Ufficio stampa Mediaset