Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de L’isola dei Famosi, il via è infatti previsto per lunedì prossimo. I preparativi sono andati avanti per tutto l’inverno, come vi abbiamo raccontato, ma negli ultimi giorni ci sono stati diversi cambi di programma. La grande incognita, a pochi giorni dalla partenza, era infatti legata ai tamponi a cui tutti i membri del cast si sono dovuti sottoporre.
LEGGI ANCHE > Zucchero Fornaciari: online il video del nuovo singolo “Fiore di maggio”
La notizia che tutti temevano è infatti arrivata nei giorni scorsi, con addirittura due positivi. Si tratta della concorrente Ilona Staller, ai più nota come Cicciolina e l’inviato Alvin, veterano ormai del reality. La produzione a quel punto aveva cominciato a correre ai ripari. La scelta per sostituire, solo temporaneamente, l’inviato è ricaduta su Vladimir Luxuria. L’ex deputata faceva già parte del cast, ma nei panni di opinionista.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
LEGGI ANCHE > Sono fiori d’arancio per Silvio Berlusconi e la fidanzata Marta Fascina?
La scelta è ricaduta abbastanza velocemente su di lei perché si tratta probabilmente del membro del cast che conosce meglio le dinamiche del programma. Bisogna infatti ricordare che ha già partecipato come concorrente nel 2008, edizione che ha vinto e nel 2012 come inviata. Vladimir avrebbe dunque lasciato da solo in studio l’altro opinionista, Nicola Savino, finché non si fosse negativizzato Alvin. Cosa che però è successa prima del previsto.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis stupisce ancora, gli scatti in lingerie sono da perdere la testa
Isola dei Famosi Covid: tutto torna come prima
Come anticipato infatti, l’emergenza è rientrata e sia Alvin, che Ilona Staller sono risultati negativi al nuovo giro di tamponi. Tutto torna dunque come doveva essere originariamente, ma è certo che un’edizione con così tanti imprevisti prima ancora di iniziare, non si era ancora vista. Non ci resta dunque che sperare che sia un presagio di un’edizione divertente e soprattutto imprevedibile.
Foto: Ufficio Stampa