x

x

Giulia De Lellis stupisce ancora, gli scatti in lingerie sono da perdere la testa

Che sia bianca, gialla, in pizzo o in raso, la lingerie sfoggiata da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram non passa di certo inosservata…

di Luca Diana | 18 Marzo 2022
Giulia De Lellis - Foto: Reel Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis non ha paura di mostrarsi come mamma l’ha fatta, in tutta la sua bellezza, e lo dimostrano gli scatti e i video pubblicati quotidianamente sul suo profilo Instagram. E tra questi contenuti bollenti rientra sicuramente l’ultimo reel postato dall’influencer romana nel quale i suoi 5,1 milioni di follower hanno potuto ammirare il suo fisico statuario reso ancora più bello da diversi modelli di biancheria intima.

LEGGI ANCHE > Pupa Party, Isola Party e GFVIP Party: cosa sono e perché Mediaset ci punta così tanto?

Che sia bianca, gialla, in pizzo o in raso, la lingerie sfoggiata da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram non passa di certo inosservata ma al contrario ha attirato un fiume di fan che sotto il reel in questione hanno lasciato commenti di apprezzamento di ogni tipo: “Quando sorridi illumini il mondo, che esplosione di colori, bellissima”, scrive una fan; “Di buon umore e bellissima…questi completi fan venire voglia di primavera”, commenta un’altra follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

 

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, il suo fisico bagnato è da perdere il fiato: lo scatto è bollente

Ahh, oggi a colazione ero di buon umore“, così Giulia De Lellis ha commentato il suo stesso video nel quale è possibile vederla ballare in lingerie mentre è intenta a fare colazione. Prima una banana, poi una tazza di caffè e infine un balletto sexy di fronte allo specchio: l’ultimo reel postato dalla content creator e conduttrice romana è un esplosione di femminilità che di certo non può passare inosservato, regalandoci una versione ormai non più così inedita della De Lellis.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, le docce più sexy di questa edizione del reality: gli scatti sono bollenti

Giulia De Lellis è sempre più sexy, gli scatti in lingerie conquistano il web

Insomma, è arrivato il momento di gustarci una corposa gallery di scatti tratti proprio dal suo ultimo reel postato sul suo profilo Instagram: negli scatti potrete vederla indossare 4 differenti completini intimi che però tutti, allo stesso modo, mettono in risalto le sue forme da urlo. Lato b esplosivo, décolleté importante e addominali scolpiti per un risultato che lascia tutti senza parole. Bando alle ciance! Via con la gallery!

Giulia De Lellis lingerie

Giulia De Lellis – Foto: Reel Instagram @giuliadelellis103