x

x

Gf Vip, Barù rifiuta l’invito di Jessica Selassié. Il motivo? Un’uscita con Davide Silvestri

A dieci giorni dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sembrerebbe esserci qualcosa di strano nel rapporto tra Barù e Jessica Selassié

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Stando a quanto riportato dalle Chicche di Gossip del settimanale Chi, Barù avrebbe rifiutato un invito a cena da parte di Jessica Selassié, per uscire con Davide Silvestri. Il settimanale ha raccontato: “Weekend milanese per Barù Gaetani, concorrente del Gf Vip, che all’invito a cena della vincitrice Jessica Selassié, suo flirt nella Casa, ha preferito uscire con il suo amico Davide Silvestri, con il quale ha legato durante il reality. I due sono inseparabili e a Jessica non resta che guardare il suo nobiluomo sui social”.

LEGGI ANCHE > Fedez rompe il silenzio: “Ho scoperto di avere un raro tumore al pancreas”, ora come sta

Barù, ospite a Verissimo, avrebbe parlato di Jessica solo come un’amica: “Fra noi solo piccoli bacini, ma non cerco storie io”. Per la vincitrice però le cose sembrano aver preso una piega diversa. Quest’ultima, infatti, sembrerebbe nutrire dei sentimenti ben più profondi nei confronti dell’enologo toscano. C’è di più: la Selassié sembra convinta che il sentimento sia ricambiato.

Jessica e Barù Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano già separati da un anno?

Jessica ha spiegato: “Se mi aspettavo queste sue parole? Da lui sì, è sempre schivo e non rivela mai niente. Figuriamoci qua, è pur sempre sotto le telecamere. Lui ci tiene molto al suo privato, me lo ha sempre detto anche dentro la Casa. Abbiamo sempre detto che eravamo solo amici, sminuendo il nostro rapporto. Ma il nostro non è un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui”. Poi è andata dritta al punto: “È una bella cotta, sono più presa di lui. Ma al di là delle parole sono i suoi gesti ed i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo lo prova anche lui, però non lo dice”. Queste parole sembrano non aver convinto neanche Silvia Toffanin: “Speriamo Jessica, però sei talmente giovane e profonda che se non sarà lui sarà un altro che ti farà innamorare ancora di più. E non ci stare male se non lo sarà. Da donna ti capisco, hai perso la testa per lui, è innegabile” ha concluso la conduttrice.

LEGGI ANCHE > Kledi, una rivelazione dolorosa: il figlio di pochi mesi è malato

Jessica Selassiè Barù: ecco cosa provo per lei

Ospite da Silvia Toffanin, Barù ha commentato la propria esperienza all’interno della casa del Gf Vip 6 così: “Ho accettato il Grande Fratello per i soldi, mi hanno pagato, poi c’erano di mezzo le vacanze di Natale ed io odio il Natale e fare i regali di Natale. Lì mi pagavano e risparmiavo pure sui regali. E poi va beh, come sfida per me stesso”. Inevitabile la domanda su Jessica Selassié, a cui Barú ha risposto: “Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura. Non c’è stato niente di fisico fra noi, non potevamo lì dentro e non volevo. Ci sono stati dei piccoli bacini. Ma niente di che”. Al momento la situazione tra i due sembra bloccata: come andrà a finire?

Gf Vip Jessica e Barù

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine