x

x

Nina Moric, il figlio la smentisce: “Sono con il mio papà e sto bene”

Il ragazzo interviene rassicurando tutti sul suo stato di salute dopo che la Moric aveva lanciato un appello su Instagram

di Ruggero Biamonti | 1 Aprile 2022

Domenica 27 marzo Nina Moric, ospite a Verissimo, si era detta molto preoccupata per il figlio Carlos Maria, che non vede più da diverso tempo vivendo lui con il padre Fabrizio Corona, successivamente nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 marzo ha pubblicato una lunga serie di storie Instagram che suonavano come un grido di aiuto per “salvare” il ragazzo dal padre.

LEGGI ANCHE > Nina Moric si dispera per suo figlio Carlos: “È vittima del padre, vi prego salvatelo!”

Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos”, aveva affermato Nina. Un’insinuazione pesante, che certamente non avrà fatto piacere all’ex re dei paparazzi. Secondo quanto si legge nelle storie Instagram pubblicate dalla modella croata, il figlio soffrirebbe di psicosi transitoria acuta.

nina moric figlio

Foto: Instagram @nina_moric

LEGGI ANCHE > Paura per i Beckham: i ladri si sono intrufolati mentre David e Victoria erano in casa con la piccola Harper

Ora è intervenuto il diretto interessato, sempre sul web Carlos Maria ormai maggiorenne ha affermato con poche, semplici parole: “Mi dispiace di quello che è uscito sui siti. Ci sono sempre problematiche famigliari e disguidi, ma io vi dico che sono con il mio papà e sto bene”, così ha smentito la madre che sui social per Corona aveva richiesto addirittura il carcere.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona torna su Instagram e accende la polemica: “A cosa servono i social?”

Nina Moric figlio. Carlos Maria smentisce la madre: “Sono con il mio papà e sto bene”

Da parte sua l’ex re dei paparazzi dopo avere rassicurato tutti sullo stato di salute del figlio ha ipotizzato che in questo periodo l’ex moglie non stia bene: “Questa persona evidentemente in questo momento non sta bene, ma se vuole noi in questo momento la possiamo aiutare a farsi curare”