x

x

Charli D’Amelio, tutto sulla tiktoker più famosa del momento

Ecco chi è Charli D’Amelio, la regina di Tik Tok, che ha riscosso un grandissimo successo in quest’ultimo anno

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2022
Foto: Instagram @charlidamelio

Charli D’Amelio è attualmente la tiktoker più popolare al momento. Classe 2004, non ha ancora compiuto 18 anni, che festeggerà il prossimo 1 maggio. Nonostante la giovane età, Charli è già molto conosciuta e vanta un seguito molto vasto. Con 140 milioni di follower su Tik Tok e 48 milioni su Instagram, è la più seguita al mondo. È una ballerina professionista, e pare che ora la sua carriera si stia dirigendo anche verso il cinema.

LEGGI ANCHE > Rob Kardashian rompe il silenzio in tribunale: “Blac Chyna voleva uccidermi”

Tutto è iniziato nel 2019, quando ha pubblicato i primi video su Tik Tok con coreografie di ballo. Poco dopo, questi video sono diventati virali, senza un apparente motivo e, così, ha iniziato sempre di più ad aumentare il proprio seguito sulla piattaforma. In meno di un anno, la giovane influencer ha conquistato più di 50 milioni di persone che hanno iniziato a seguirla e a diventare fan. Grazie alla sua popolarità, Charli è poi stata invitata al Super Bowl LIV, dove ha creato la J Lo Super Bowl Challenge con Jennifer Lopez, diventata famosissima.

Charli d'Amelio

foto:instagram

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber torna a parlare del suo “mini ictus” e dell’operazione al cuore

La giovane influencer ha condiviso la propria popolarità anche con la sorella maggiore Dixie. Le due hanno fatto parte della Hype House, un gruppo di tiktoker nato a dicembre del 2019 con una ventina di famosi influencer provenienti da Tik Tok, ma hanno poi deciso di lasciare a maggio 2020. Charli ha preso parte a The D’Amelio Show, la docu-serie sulla famiglia, insieme alla sorella Dixie e ai genitori Marc e Heidi D’Amelio. Pare, però, che la sua carriera cinematografica stia sbocciando proprio ora…

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, dopo Fedez si vocifera già di un altro giudice: ecco di chi si tratta

Charli D’Amelio Instagram: debutterà come attrice nel film “Home School”

Charli sarà una delle attrici di Home School, un horror – thriller soprannaturale diretto da F. Javier Gutiérrez, regista di The Ring 3. Stando a quanto detto dal giornale Deadline, il film potrebbe essere il primo di una saga composta da otto capitoli e la produzione inizierà il prossimo luglio. Charli ha parlato del progetto con E! News e ha affermato: “Recitare è un mio obbiettivo da un po’ di tempo ormai. Mi sono presa il tempo per valutare diversi generi, copioni e ruoli. Sono una grande fan dei film thriller e degli horror e appena ho letto Home School ho capito che faceva per me”. Ha poi proseguito: “Sarà certamente una sfida che mi spingerà a imparare a recitare e a diventare Mira (la protagonista del film), ma è anche un viaggio divertente da percorrere e da vedere”.

Charli D'Amelio

Foto: Instagram @charlidamelio