x

x

Amici 21, Lorella Cuccarini replica alle critiche: “Non manco di rispetto ai ragazzi”

L’insegnante di canto di Amici ha detto la sua rispondendo ad alcuni commenti offensivi ricevuti dagli hater: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2022
Lorella Cuccarini, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa

Da due anni Lorella Cuccarini è entrata a far parte del cast degli insegnati di Amici, il programma di Maria De Filippi ormai vicinissimo alla finale. Ormai mancano soltanto due puntate prima di scoprire chi sarà il vincitore di quest’anno e i concorrenti iniziano ad essere davvero pochi per ogni squadra, così gli animi si son scaldati un po’ più del dovuto. Tra critiche e provocazioni, la showgirl è riuscita a mantenere sempre la calma, fatta eccezione per un momento di sfogo durante il quale ha risposto agli haters che l’hanno aspramente criticata.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: la proposta di matrimonio di Estefania Bernal

Durante il sesto serale la conduttrice ha lanciato un guanto di sfida, categoria canto, sulla cover di Se piovesse il tuo nome, cantata dai suoi allievi Alex e Sissi contro Luigi Strangis e LDA, della squadra di Rudy Zerbi. A detta di molti telespettatori questa sarebbe stata una prova impari. La canzone è, infatti, più adatta per una voce femminile e di una certa estensione vocale, basta pensare alla versione originale della canzone di Calcutta, intonata niente di meno che da Elisa. Il guanto è stato ovviamente vinto dalla Cuccarini, la quale ha così contribuito all’eliminazione di LDA, che ha spinto molti fan del talent ad accusarla di finto buonismo.

Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, Amici 21

Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: il cocco della discordia, lite furente tra donne su Playa Rinovada

Dopo tutte le accuse ricevute dalla squadra Zerby-Celentano per aver sempre scelto dei guanti di sfida non equi, la mossa di Lorella è sembrata perfida e incoerente agli occhi di qualcuno. Insomma “la più amata dagli italiani” ha ricambiato il favore, senza tuttavia ammettere di aver giocato di strategia. Sui social moltissimi le hanno chiesto provocatoriamente se sia o no una finta buona, ma lei ha smentito categoricamente chi l’ha incolpata, rispondendo attraverso le Instagram stories.

LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: matrimonio a Portofino? Le parole del sindaco

Lorella Cuccarini Amici Instagram: L’insegnate ammette di usare una strategia

La conduttrice non le ha mandate di certo a dire e ha risposto, una volta per tutte, alle critiche e ai commenti degli hater: “Sono una persona assolutamente normale. Né buona a tutti i costi, né cattiva. Credo che un prof debba essere un professionista esigente. Al servizio del programma. Cerco di farlo al meglio. Con i ragazzi cerco sempre il dialogo. Li seguo, li supporto, mi metto a disposizione con tutti i consigli possibili. È chiaro che nella fase finale, tutti cerchiamo di mettere in evidenza i punti di forza dei nostri allievi. Fa parte del meccanismo, è evidente. Ma io non alzo mai la voce, non manco di rispetto ai ragazzi e li chiamo sempre per nome”, ha dichiarato l’attrice con educazione, grazia ed eleganza. Caratteristiche che la contraddistinguono da sempre e che la rendono uno dei personaggi più apprezzati della televisione italiana. Siete d’accordo con le sue parole?

Lorella Cuccarini

Foto: Instagram @lcuccarini