x

x

Amici 21, Luigi Strangis parla della rivalità con Alex e sul rapporto speciale con Carola

In un’intervista per il settimanale Chi, Luigi Strangis ha parlato della propria esperienza ad Amici 21 e del rapporto con i suoi compagni, Alex e Carola in particolare

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Foto: ufficio stampa Mediaset

A qualche giorno di distanza dalla Finale di Amici 21, Luigi Strangis, il vincitore, ha rilasciato delle dichiarazioni interessati ai microfoni di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il musicista è riuscito a trionfare ad Amici 21, battendo gli avversari ancora in gara e nel corso dell’intervista ha parlato della propria esperienza e dei compagni di viaggio, in particolar modo di Alex Wyse e della ballerina Carola Puddu, con cui c’è stato un rapporto speciale, mai diventato amore.

LEGGI ANCHE > Nasce 21Co, la casa discografica con Luigi e Alex tra gli artisti: i fondatori sono ex allievi di Amici

Luigi ha rivelato di provare molto affetto per i suoi compagni d’avventura, che non considera “avversari”, in quanto tutti hanno cercato di portare il proprio mondo sul palco di Amici. Ha parlato di Alex, la sua nemesi al Serale, ammettendo: “È stato il compagno con cui ho avuto più confronti è vero. Ma siccome lo stimo infinitamente, è stato bello. Poi siamo arrivati sul filo di lana, con le percentuali eravamo lì. Alex si meritava anche lui il titolo, come credo alla fine ce lo meritavamo tutti. Certo, sono contento che sia andata così. Ma sono altrettanto contento che Alex andrà avanti perché è bravissimo“.

alex luigi amici

Foto: Witty Tv

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Alex e Cosmary di nuovo insieme: la tenera foto pubblicata su Instagram

Durante l’intervista, ovviamente non poteva mancare il riferimento alla ballerina Carola Puddu, con la quale, all’interno della Scuola, ha creato un bellissimo legame. A tal proposito ha dichiarato: “Con lei ci sentiamo e ci sentiremo. È una persona meravigliosa. Ora sono concentrato sulla musica. La mia strada è questa. Ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo, dai“, accendendo le speranze dei fan che sperano ancora in un lieto fine.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Rita Pavone critica la finale: “Ho provato disagio”

Amici 21 Luigi Strangis: le sue parole per Maria De Filippi

Durante la Finale, Luigi ha ringraziato Maria De Filippi così: “Se oggi sto bene, sto bene per te”. Parole importanti, che il cantante ha confermato durante l’intervista, dichiarando: “Quella frase è vera e davvero sentita. Con Maria abbiamo parlato spesso. Lei ha cercato di capirmi e spesso mi ha capito. Grazie a lei so che non mi devo vergognare di quello che sento e di quello che provo. Posso andare avanti senza nascondermi, essendo me stesso. Qua dentro è uscita tutta la mia sensibilità”.

Foto: Ufficio stampa Mediaset