x

x

Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte: la loro storia, dall’arresto alla scarcerazione

L’ex marito di Guendalina Tavassi è uscito dal carcere negli scorsi giorni. Umberto D’Aponte era finito in galera in seguito alla denuncia da parte di Guendalina per maltrattamenti

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2022
Foto: Instagram

Una relazione travagliata quella tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. La storia tra i due è iniziata con un colpo di fulmine, come in un film, e si è conclusa nei peggiore dei modi. I due si sono sposati nel 2013, ma poco dopo la nascita dei due figli, Chloe e Salvatore, le cose hanno iniziato ad andare male. La naufraga, infatti, aveva annunciato di essere separata in casa con il marito. La situazione si è aggravata quando poi Umberto ha dimostrato di avere comportamenti violenti.

LEGGI ANCHE  > Guendalina Tavassi e Umberto Daponte: tutto sulla loro travagliata storia d’amore

Durante lo scorso autunno l’ex gieffina ha mostrato su Instagram il suo volto livido e una frattura alle ossa nasali, dopo aver subito un’aggressione. Seppur non ha dichiarato subito chi fosse il colpevole, i fatti hanno dato risposta. Guendalina ha ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti dell’ormai ex marito. Ma le tristi vicende non sono finite qui. Infatti, Umberto non rispettando l’ordinanza si è macchiato di una seconda aggressione, questa volta nei confronti della naufraga e del nuovo fidanzato, il tutto davanti gli occhi del figlio. Guendalina e Federico, infatti, erano andati a prendere a scuola Salvatore e qui si è consumato il fatto.

 

guendalina tavassi

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi aggredita insieme al fidanzato: le testimonianze tirano in ballo l’ex compagno Umberto

Dopo queste vicende Guendalina ha trovato il coraggio di denunciarlo. In seguito a quella denuncia e ad un processo Umberto D’Aponte è finito in carcere per ciò che ha fatto. Nelle ultime ore è arrivata però una notizia che ha allarmato tutti, soprattutto Guendalina: Umberto è stato scarcerato. A dare la notizia è stata la sorella Mery D’Aponte. La donna attraverso i suoi profili social ha dichiarato: “Adesso lui è a casa“.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi fa chiarezza: ecco perché l’ex Umberto D’Aponte è stato arrestato

Guendalina Tavassi ex marito: la naufraga lascia l’Isola dopo la notizia

Guendalina Tavassi nelle scorse ore ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi per fare ritorno a casa. “Ho i miei bambini che non posso lasciare in questo momento. Per me è una pugnalata al cuore, ci ho pensato tanto. Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli”, ha dichiarato la naufraga. Guendalina non si è soffermata sulle motivazioni familiari che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Possiamo però dedurre che la notizia della scarcerazione dell’ex marito l’avrà sicuramente turbata, probabilmente per questo motivo ha preferito tornare dai suoi figli.

Guendalina Tavassi selfie

Guendalina Tavassi- Foto: Instagram @guendalinatavassi