x

x

Stranger Things, dove eravamo rimasti: quello che c’è da sapere per prepararsi alla nuova stagione

Sono passati tre anni dalla fine della terza stagione della serie firmata Netflix. Finalmente domani uscirà la nuova stagione. Facciamo un punto della situazione di come la serie ci aveva lasciato

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Domani, 27 maggio, uscirà la nuova stagione di Stanger Things. Questa volta Netflix ha deciso di distribuire la stagione diversamente: i primi episodi usciranno domani, mentre la seconda parte verrà distribuita a luglio. Sono stati tre lunghi anni di attesa per i fan della serie. A causa della pandemia, infatti, le riprese hanno subito una notevole posticipazione. Facciamo ora il punto della situazione per poter godere al meglio di questa nuova stagione ricollegando tutti i pezzi.

LEGGI ANCHE > Stranger Things 4, i protagonisti svelano alcuni dettagli inediti della nuova stagione

Nell’ultimo episodio della terza stagione ha avuto luogo la battaglia di Starcourt, durante la quale Undici e i suoi amici riescono a distruggere il Mind Flayer. Hopper, Joyce e Murray si sono infiltrati nella base sovietica per distruggere il macchinario che tiene aperto il portale del Sottosopra. La distruzione del macchinario ha ucciso il Mind Flayer. L’esplosione ha coinvolto anche Hopper, il burbero poliziotto dal cuore d’oro e padre adottivo di Unidici. Scomparendo nel nulla, tutti lo danno per morto.

Stranger Things 4 trailer

Foto: Ufficio Stampa Netflix

 

LEGGI ANCHE > Stranger Things, Millie Bobby Brown confessa: “Mi sessualizzano da quando ho 18 anni”

Tuttavia, nella scena post – credits e nel trailer, Hopper compare di nuovo. Un sospiro di sollievo per i fan che hanno versato le loro lacrime per le sua “morte”. Durante questa stagione il gruppo di amici dovrà dividersi per la prima volta e il periodo del liceo non faciliterà le cose. Una nuova minaccia, però, incombe sulla città. Ancora una volta Hawkins avrà bisogno del loro aiuto. Il gruppo di amici dovrà svelare un mistero, che però potrebbe mettere fine una volta per tutte agli orrori del Sottosopra.

LEGGI ANCHE > Stranger Things 4, fuori il trailer ufficiale: una nuova minaccia sovrannaturale colpirà Hawkins

Stranger Things 4 proiezione: l’anteprima gratuita in Piazza Duomo

“Dicono che Hawkins sia maledetta. E forse non è l’unica città a esserlo. Un’atmosfera davvero strana sta pervadendo Milano ma questo non fermerà il nostro piano. Tenetevi forte perché proietteremo, in anteprima esclusiva, il primo episodio della quarta stagione di Stranger Things, il 26 maggio dalle 21:30 in piazza Duomo“, così ha annunciato Netflix l’anteprima che verrà trasmessa nel centro milanese. Un’idea stupenda per passare una serata diversa dal solito e vedere l’anteprima della serie più attesa dell’anno. Siamo certi che i fans milanesi apprezzeranno.

Stranger Duomo

Foto: Netflix