x

x

Stranger Things 4, fuori il trailer ufficiale: una nuova minaccia sovrannaturale colpirà Hawkins

Dopo numerosi teaser sulle pagine social di Netflix è finalmente uscito il promo della quarta stagione: scopriamo qualche anticipazione

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa Netflix

Negli ultimi mesi Netflix ci ha tenuto con il fiato sospeso con gli innumerevoli teaser su Stranger Things 4, pubblicati sugli account ufficiale del colosso dello streaming. Proprio ieri Netflix aveva lanciato un countdown, alludendo all’arrivo di grandi notizie. Finalmente l’attesissimo giorno è arrivato. Sono passati anni dalla battaglia di Starcourt, una puntata ricca di emozioni per tutti i fan della serie, che possono, adesso, scoprire cos’è successo alla banda dei ragazzini più coraggiosi di Hawkins. Effettivamente c’è sempre stata una lunga attesa tra le stagioni di Stranger Things, ma questa è durata molto più del solito. Anche a causa della pandemia che è coincisa con il rilascio della terza stagione.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian fa il pieno di dolcezza con Pete Davidson: eccoli insieme su Instagram

Oggi, 12 Aprile, la piattaforma di streaming ha mostrato al mondo il trailer della quarta stagione di Stranger Things, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Tra le novità c’è che sarà divisa in due parti: il volume 1 uscirà il 27 maggio e il volume 2 sarà disponibile dal 1° luglio. Dopo la stagione numero 4 ce ne sarà soltanto un’altra prima che lo show giunga definitivamente al capolinea. Questa notizia ci ha fatto esultare di gioia, ma allo stesso tempo ci ha fatto capire che ci stiamo avvicinando alla fine di una storia spettacolare. Per sempre.

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears è di nuovo incinta, la conferma arriva dal compagno Sam Asghari

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer ne sono anche i produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen, Ian Paterson e Curtis Gwinn. I Duffer Brothers hanno diretto e curato la sceneggiatura degli episodi 1, 2, 7, 8 e 9, mentre gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy e sceneggiati rispettivamente da Caitlin Schneiderhan e Paul Dichter. Infine il quinto e il sesto sono stati diretti da Nimród Antal e scritti da Kate Trefry e Curtis Gwinn. All’inizio di quest’anno il produttore  Shawn Levy ha dichiarato a THR: “La stagione 4 è stata costruita per essere di gran lunga la stagione più ambiziosa, cinematografica, tentacolare ed epica che abbiamo mai fatto. Non solo di poco, di molto. Quindi la complessità della stagione 4, anche prima che avessimo gli ostacoli e le sfide di una pandemia, sta richiedendo molto tempo perché vale davvero la pena aspettare“.

LEGGI ANCHE > Claudia Ruggeri stupisce ancora con un look sensuale che lascia poco all’immaginazione

Stranger Things 4 trailer: ecco cosa ci aspetta

L’ultima stagione di Stranger Things si è conclusa con la sparizione di Jim Hopper, che ora sappiamo essere vivo e vegeto, e con la morte di Billy Hargrove, sacrificatosi per salvare la vita ai protagonisti e agli abitanti di Hawkins. Ed è proprio a Billy (alla sua tomba in realtà) che la piccola Max si rivolge all’inizio del trailer, confessandogli che da quando se n’è andato ogni cosa è cambiata. Infatti, la sinossi del trailer descrive la quarta stagione così: “Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia sovrannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra”. È (finalmente) arrivato il momento. Ci vediamo dall’altra parte.

Stranger things 4

Foto: Ufficio Stampa Netflix