La relazione tra l’attore comico Pete Davidson e la star e imprenditrice Kim Kardashian è ormai ufficiale da qualche tempo. Infatti, il mese scorso i due si sono baciati sullo schermo durante il Saturday Night Live e l’influencer stessa ha ufficializzato la relazione, parlando esplicitamente del fidanzato Pete in un’intervista con Robin Roberts.
LEGGI ANCHE > Kim Kardashian al settimo cielo rivela: “Con Pete Davidson sono felice e soddisfatta”
Tuttavia, a parte qualche fugace Instagram stories, nessuno dei due aveva ancora condiviso una foto che rimanesse in bacheca. Questo fino a ieri, quando Kim ha pubblicato due tenere foto di loro due, scattate durante una cena. Nella foto Kim e Pete si abbracciano dolcemente, poi Pete la guarda con sguardo innamorato e le da un bacio sulla guancia. Nella descrizione del post Kim ha scritto: “Spuntino notturno“.
Foto: Instagram @kimkardashian
LEGGI ANCHE > Claudia Ruggeri stupisce ancora con un look sensuale che lascia poco all’immaginazione
Durante l’intervista con Robin Roberts, la regina dei reality show aveva dichiarato di essere molto felice con il nuovo fidanzato Pete. Ricordiamo che la Kardashian ha affrontato l’anno scorso il divorzio, piuttosto complicato, con il padre dei suoi quattro figli, il rapper Kanye West. Con Pete Davidson sembra che Kim sia tornata a stare bene. Nell’intervista infatti l’attrice ha affermato: “Sono molto felice e soddisfatta. Ed è una così bella sensazione essere in pace“.
LEGGI ANCHE > Nathalie Caldonazzo racconta il suo doloroso passato: “Assistevo a delle scene che mi hanno segnato”
Kim Kardashian Instagram: la prima foto ufficiale della coppia
La prima foto della coppia sta facendo impazzire il web. Osservando l’outfit della showgirl possiamo dedurre che la foto sia stata scattata in seguito all’anteprima di The Kardashians, il nuovo reality sulla famiglia più chiacchierata d’America. La première si è tenuta giovedì 7 aprile a Los Angeles, quale miglior modo di festeggiare per Kim se non con una pizza e la sua dolce metà?