x

x

Victoria De Angelis non smette di provocare, selfie in topless anche in Belgio

La bassista dei Maneskin anche questa volta, ha lasciato tutti senza parole: il suo selfie in topless urla libertà

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Victoria De Angelis - Foto: Instagram @vicdeangelis

Victoria De Angelis ha sfidato ancora una volta la censura social. La giovane e bellissima bassista dei Maneskin è ogni giorno sempre più provocante. Pronta a partire con il tour internazionale insieme alla sua band, la 22enne originaria di Roma sembra non riuscire a trattenere il suo animo ribelle. Tra corpetti attillati e adesivi a forma di stella, ad ogni concerto la musicista si fa sempre più seducente. E i suoi audaci outfit non passano certo inosservati al suo pubblico di Instagram.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis manda in tilt i fan: tutta colpa di un selfie hot

Ogni giorno più trasgressiva, Vic anche questa volta ha dimostrato di non voler affatto nascondere la propria sete di libertà. Da vera rockstar quale è la bassista ribelle ha fatto di nuovo colpo. Nelle Instagram Stories pubblicate qualche ora fa, Vic è apparsa senza veli e con indosso soltanto uno striminzito perizoma. Ormai campionessa indiscussa, nell’aggirare la censura di Instagram  la musicista ha capito perfettamente come attirare l’attenzione.

Victoria De Angelis hot

Victoria De Angelis – Foto: Instagram Stories @vicdeangelis

 

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis sfida ancora la censura, su Instagram posa coperta solo da fiori

Vic De Angelis non ha paura di mostrarsi per quella che è. Di recente la musicista ha infatti pubblicato uno scatto in bianco e nero che ha lasciato senza parole i suoi oltre 3,6 milioni di follower. Capello sciolto e sguardo provocante sono gli elementi perfetti per conquistare il cuore dei fan, che non posso che restare a bocca aperta di fronte alla sua audacia. Il sensuale selfie allo specchio ne evidenzia le forme perfette, delle quali la bella musicista non può che andare fiera.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis di nuovo senza veli: la bassista dei Maneskin infiamma i social col suo topless

Victoria De Angelis Instagram, il topless è ormai un marchio di fabbrica

Anche questa volta, Victoria De Angelis ha fatto colpo. Sempre più sensuale, la bassista dai Maneskin si è mostrata più provocante che mai con un audace scatto in black and white. In topless, come ormai siamo soliti vederla, Vic ha coperto i suoi seni con due stelline nere, evitando anche questa volta la censura di Instagram. Nonostante si tratti di una story, i fan della musicista non hanno potuto che screenshottare lo scatto, evitando così che cotanta bellezza vada perduta.

Victoria De Angelis

Foto: Instagram @vicdeangelis