x

x

Fru tra presente e futuro: “Difficile trovare nuovi Jackal”

Nel corso dell’intervista ai nostri microfoni, Fru dei The Jackal ha parlato del suo lavoro e delle sue passioni, svelando di avere grandi progetti all’orizzonte

di Roberta Mazzacane | 13 Luglio 2022
Foto: Roberta Mazzacane

Gianluca Colucci, il simpaticissimo Fru del gruppo comico napoletano The Jackal, si è presentato in ottima forma al BCT, il Festival di Benevento, dopo ben 12 giorni di coronavirus. Molto attivo sia sui social che nella vita lavorativa, Fru, classe 1995, si è unito a Fabio Balsamo e Ciro Priello da pochi anni, insieme all’altra giovanissima collega Aurora Leone, anche lei campana, con la quale ha condiviso la recente esperienza televisiva di Pechino Express.

LEGGI ANCHE > Gianluca Colucci, tutto su Fru dei The Jackal: dall’esperienza in tv ai suoi studi, passando per l’amore…

Fru è anche un grande appassionato di musica e la sua ultima trovata su Instagram è stata l’invenzione del format MTVFru, dove commenta e ricorda grandi successi, come i brani dei suoi amati Red Hot Chilly Peppers, o i tormentoni estivi. Divertente ed autoironico, nelle sue ultime stories ha pubblicato le sue prove di stile che hanno preceduto il photocall a Benevento, dove ha scherzato con i giornalisti: “Dal web a Pechino Express, passando per il cinema, quello passato è stato un anno ricco di cose. Il problema è che ho alzato troppo il mio livello di adrenalina, quindi il problema è capire quante cose dovrò fare l’anno prossimo. In vista ci sono grandi progetti, con i Jackal siamo sempre a lavoro. E questa è la risposta più parac**a che potevo darvi e che di solito do sempre”.

fru the jackal

Foto: Roberta Mazzacane

 

LEGGI ANCHE > Rhove si scaglia contro il pubblico ed esplode la polemica: il commento dei Pinguini Tattici Nucleari

Prima di incontrare il pubblico in piazza ieri sera, a noi giornalisti ha detto ironicamente: “A Benevento mi hanno chiamato per la mia sconfinata bellezza, farò uno spettacolo di pole dance nella piazza principale di Benevento. Improvviserò molto”. Per quanto riguarda la continua ricerca di futuri Jackal, Fru ha ammesso: “È molto difficile trovare i futuri Jackal perché essere un The Jackal vuol dire avere tante qualità, saper raccontarsi e avere determinate attitudini, ma la cosa fondamentale è sapere ascoltare e lavorare in gruppo”.

LEGGI ANCHE > Name That Tune, i conduttori Ciro Priello e Fabio Balsamo si raccontano ai nostri microfoni

Quest’anno all’orizzonte non ci sono ancora tormentoni estivi da prendere di mira: “Non saprei. Ne ho diversi che mi piacciono molto. Tra questi segnalo il nuovo capolavoro di Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, che mi ha molto colpito, in ogni modo possibile”. Prima dei recenti video con i The Jackal, Gianluca ha anche recitato nel film La cena perfetta, accanto a Greta Scarano, Salvatore Esposito e Antonella Attili, nei panni dell’improbabile assistente di cucina Rosario, in una pellicola che spazia dalla camorra alla cucina.

LEGGI ANCHE > Aurora Leone, dai The Jackal a Pechino Express: conosciamo meglio la comica casertana

Tornando più indietro nel tempo, Fru ha partecipato come concorrente a Pechino Express con la sua amica e collega Aurora Leone. “Pechino è stata un’esperienza molto intensa, sotto tutti i punti di vista, stancante dal punto di vista fisico e mentale, però un viaggio incredibile. Mi ha fatto scoprire dei lati del mondo che mai avrei immaginato, tra le quali il fatto che esistono tante persone che sono buonissime”, ha concluso.

 

gianluca colucci fru

Foto: Roberta Mazzacane