x

x

Irina Shayk a Venezia con scollatura profonda e trucco dark: e Bradley?

Irina Shayk ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia 2022 con un look dalla scollatura decisamente profonda: il risultato è super sexy…

di Beatrice Anfossi | 5 Settembre 2022
Foto: Courtesy of Lexus - Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus

Total black e occhi da gatta, Irina Shayk ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia 2022 con un look minimal ma d’effetto. La modella, che ha partecipato alla proiezione del film L’immensità, diretto da Emanule Crialese con protagonista Penelope Cruz, ha scelto un abito firmato Pinko con un’eleganza senza tempo. Linea scivolata in seta nera e scollatura profondissima sulla schiena, che esalta il fisico longilineo di Irina. Il risultato è senza dubbio sexy e di classe.

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, il look di Timothée Chalamet al photocall fa il pieno di critiche

A rendere il look più dark ci pensa il trucco, che punta tutto sugli occhi: un cat eye scurissimo e geometrico, che riprende il colore del vestito e trasforma Irina Shayk in una bad girl dallo sguardo felino. Il resto, è tutto minimal: dalla bocca sui toni nude alle sopracciglia lasciate al naturale, fino all’acconciatura con un semplice chignon tiratissimo. D’altronde cotanta bellezza non ha bisogno di molti orpelli, risplende di per sé.

Irina Shayk Venezia look

Foto: Courtesy of Lexus – Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus

 

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk ci riprovano: dopo il riavvicinamento vorrebbero allargare la famiglia

Mentre Irina Shayk conquistava il red carpet del Festival di Venezia 2022, intanto il gossip impazzava: è di questi giorni infatti la notizia di un possibile ritorno di fiamma tra la modella e Bradley Cooper, già genitori della piccola Lea De Seine. Addirittura c’è chi parla del desiderio di avere altri figli, ma per ora l’unico indizio del loro riavvicinamento è una fotografia condivisa su Instagram. Sicuramente Irina si è presa i riflettori a Venezia, ora si riprenderà anche l’ex compagno?