x

x

Giulia e Silvia Provvedi, lo shock della perdita del padre: “Eravamo in videochiamata…”

A pochi giorni dalla morte del padre, Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, hanno ringraziato chi si è stretto attorno al loro tragico lutto spiegando anche le circostanze della sua morte

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2022
Foto: Instagram @ledonatellaofficiale

Le Donatella hanno espresso parole di profondo dolore in merito alla morte del padre, avvenuta nei giorni scorsi e confermata mediante post nero sulla pagina ufficiale delle sorelle. Dopo giorni, sono tornate a ringraziare coloro che le hanno accompagnate durante tutto il brutto periodo successivo alla morte. Oltre ai ringraziamenti, le due sorelle hanno specificato alcuni dettagli circa le circostanze della morte dell’amatissimo padre: il padre lottava contro il cancro, ma la causa scatenante della morte è stata un’altra.

LEGGI ANCHE > Lutto per le Donatella, è morto il papà di Silvia e Giulia Provvedi

“Nostro padre era malato di cancro, ma stava rispondendo bene alle cure e non è morto di quello. È morto di un infarto mentre era in videochiamata con noi e nostra mamma”, è questa la vera e tragica causa della morte, qualcosa di davvero inaspettato per le ragazze che, in questi giorni, hanno salutato per l’ultima volta il padre scomparso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

 

LEGGI ANCHE > Giulia Provvedi, portavoce della body positivity: la toccante confessione su Instagram

Oltre ad amici e parenti e tutti i fan che hanno mostrato pieno supporto alle due sorelle, le ragazze ringraziano anche i medici che hanno trattato e seguito il padre durante le sue cure, scrivendo: “Un particolare ringraziamento vogliamo farlo a tutti i medici dell’istituto oncologico IEO che l’anno curato con professionalità, dedizione, carica umana, sensibilità ed empatia”.

LEGG IANCHE > Le Donatella: Giulia Provvedi non ha paura di mostrare le sue curve senza filtri

Le Donatella lutto padre: le sorelle rispondono tra dolore e amarezza

Ad essere espressa nelle loro stories, anche l’amarezza nei confronti dei servizi di soccorso prestati dal 118, criticando la loro prontezza con dure e aspre parole: “Purtroppo gli stessi ringraziamenti non possiamo farli nei riguardi del personale del 118. Ha trattato male noi e nostro padre, come fossimo un “numero”, un’incombenza di cui liberarsi velocemente.” Alla fine di questo sfogo, le ragazze concludono con toccanti, profonde ma semplici parole: “Ti amiamo papà…Per sempre.”, stringendosi ancora con dolore attorno al ricordo del tanto amato padre.