x

x

Elezioni politiche 2022, i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 vanno alle urne: chi ha votato?

Il Grande Fratello ha annunciato l’uscita di alcuni concorrenti per recarsi alle urne: ecco tutto quello che sappiamo…

di Luca Diana | 25 Settembre 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

“Nelle scorse ore alcuni concorrenti di Grande Fratello Vip sono usciti momentaneamente dalla Casa per recarsi presso i seggi elettorali di competenza ed esercitare il proprio diritto di voto”, così il Grande Fratello ha annunciato sui social l’uscita di alcuni concorrenti per espletare il loro diritto e dovere di voto in occasione delle elezioni politiche 2022. Ma quali vipponi hanno deciso di recarsi ai seggi? Scopriamolo insieme…

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, i concorrenti della nuova edizione: biografie e foto

Al momento non è dato sapere quali dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 abbiano scelto di andare a votare ma sappiamo quali saranno le modalità adottate per consentirgli di rientrare nella Casa più spiata d’Italia. Secondo quanto riportato dai colleghi di TvBlog, infatti, saranno due i possibili percorsi: i residenti fuori Roma potranno tornare nella propria città di residenza per recarsi ai seggi con tempestivo ritorno nella Capitale e ingresso in un albergo per effettuare quattro giorni di quarantena precauzionale, con annesso collegamento live dall’hotel durante la puntata di lunedì e reingresso nella giornata di giovedì.

Gf Vip 7 ultima puntata

Foto: ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, look da gatta nera per Giulia Salemi: sfoglia la gallery

I concorrenti residenti a Roma, invece, hanno potuto lasciare la Casa più spiata d’Italia all’alba di questa mattina – domenica 25 settembre 2022 – muniti di mascherine e guanti, per poi rientrare a Cinecittà nell’immediato. Loro, secondo quanto riportato da TvBlog, non sarebbero tenuti a svolgere nemmeno un giorno di quarantena.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, prime docce sexy per i vipponi della Casa: guarda le foto

Elezioni politiche 2022, i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 vanno alle urne

Per quanto riguarda i vip che hanno deciso di lasciare momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip 7 per andare a votare al momento risultano i nomi di Alberto De PisisPatrizia Rossetti. Alcuni dei concorrenti romani, invece, avrebbero lasciato la Casa all’alba di questa mattina e sarebbero, come anticipato precedentemente, rientrati subito dopo a Cinecittà senza obbligo di quarantena. Tra questi sarebbero andati a votare Pamela PratiGiovanni CiacciSara ManfusoWilma GoichCarolina MarconiCharlie GnocchiEdoardo Donnamaria. Alto dunque il numero degli astensionisti anche all’interno del reality più amato degli italiani.