x

x

Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio sempre più vicini: Zayn Malyk non l’ha presa bene

Tra la showgirl Gigi Hadid e l’attore Leonardo DiCaprio sembra esserci un flirt in corso. Una mossa delll’ex della supermodella, Zayn Malik, ha confermato tutto

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2022
Foto: IPA / Ufficio stampa

Zain Malik, ex cantante della band degli One Direction, sembra non aver preso bene la notizia della frequentazione in corso tra la sua ex fidanzata Gigi Hadid e l’attore premio Oscar Leonardo DiCaprio. Gli indizi sono chiari e provengono da Instagram: osservando con attenzione la lunga lista di following del cantante, manca proprio il nome della Hadid, che ricordiamo essere anche la mamma della piccola Khai, nata dal loro amore.

LEGGI ANCHE > Corteggiamento in corso tra Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio: una fonte vuota il sacco

Gigi Hadid Leonardo DiCaprio e la mossa di Zayn: come proseguirà la loro love-story

Se per molti fan della super modella e dell’artista è stata una manna dal cielo, per l’ex directioner forse la rottura non è stata ancora superata. Tra l’altro la frizione interna al loro rapporto è molto recente, dato che poco prima di togliere il follow Zayn aveva organizzato una festa di compleanno per la figlia Khai e la modella. Magari aveva fatto questo passo avanti nella speranza di una riconciliazione, ma così non è stato. Per ora inoltre non ci sono state vere e proprie conferme sul flirt, quindi Zayn potrebbe avere ancora uno spiraglio aperto. Sarà davvero così? Rimanete connessi con noi per saperlo…

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio, il papà di lei rivela: “Credo siano solo buoni amici”