x

x

Grande Fratello Vip 7, Giovanni Ciacci eliminato: la sua reazione

Giovanni Ciacci è il primo concorrente eliminato al televoto: ecco la sua reazione una volta uscito dalla Casa più spiata d’Italia…

di Luca Diana | 4 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Questa edizione del Grande Fratello Vip 7 è iniziata da poco più di due settimane eppure è riuscita a battere ogni record: in soli 15 giorni, infatti, il cast è riuscito a trasformarsi in un branco che anziché sostenere un compagno in difficoltà lo ha emarginato, mettendolo all’angolo e facendolo sentire solo con se stesso e le sue fragilità. A pagar pegno è stato sicuramente Marco Bellavia, entrato nella Casa con alcuni problemi da risolvere, ma anche altri due vipponi che per insindacabile giudizio della produzione e del pubblico sono stati costretti ad abbandonare il reality.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini è squalificata: la sua reazione

Dopo aver squalificato Ginevra Lamborghini per le forti parole utilizzate nei confronti di Marco Bellavia, il conduttore Alfonso Signorini ha aperto un televoto tra Giovanni Ciacci, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti lasciando al pubblico il compito di decidere chi meritasse una seconda possibilità e chi invece dovesse immediatamente abbandonare il gioco a causa del proprio comportamento.

Giovanni Ciacci Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7: una brutta pagina di televisione che non va dimenticata

Grande Fratello Vip 7, Giovanni Ciacci eliminato: la sua reazione

A perdere al televoto flash è stato Giovanni Ciacci, noto personaggio televisivo, che non è riuscito a conquistare il cuore del pubblico che invece lo ha bocciato a causa della sua cattiveria nei confronti del prossimo. Hanno fatto il giro del web, infatti, alcune sue forti affermazioni come “È per persone come te che esiste da discriminazione” rivolte più volte contro Marco Bellavia. La sua reazione, dobbiamo ammettere, non è stata delle migliori: da uomo con la sua esperienza ci si sarebbe aspettati semplicemente delle scuse e invece quest’ultime sono state spesso anticipate da sterili giustificazioni che non hanno fatto altro che mettere d’accordo tutto il pubblico che, al televoto, lo ha salvato con il solo 3% dei voti totali.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, caso Marco Bellavia botta e risposta Volpe-Bruganelli

Grande Fratello Vip 7, Giovanni Ciacci eliminato: la reazione sui social

Proprio per questo motivo il mondo dei social si è ritrovato compatto nel commentare l’eliminazione di Giovanni Ciacci. Tra questi anche diversi esponenti del mondo dello spettacolo che hanno detto la loro su Twitter. Meritano risalto il tweet di Simona Ventura che ha scritto “Ciacci si è fatto riconoscere” e il videomessaggio di Adriana Volpe che ha sparato a zero contro il suo amico Ciacci e tutto il cast di concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip.