x

x

Gf Vip 7, truffa ai danni di Carolina Marconi: “Volevo adottare, ma sono stata raggirata”

Al Grande Fratello Vip, l’attrice venezuelana Carolina Marconi, vicina alla storia raccontata da Pamela Prati ha deciso di confessare la truffa subita

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Dalla Casa del Grande Fratello Vip non smettono mai di essere raccontate nuove storie di cui parlare. Dopo il racconto di Pamela Prati, riguardo il raggiro conosciuto come Mark Caltagirone Gate, ora arriva anche l’esperienza di Carolina Marconi. L’attrice venezuelana si è confessata con Pamela Prati e Nikita Pelizon raccontano loro della truffa subita da parte di una presunta mamma in difficoltà.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Carolina Marconi cosa ha scritto nell’armadio? La verità sulle inquietanti frasi

Carolina Marconi truffa gf vip: l’attrice voleva diventare madre

La showgirl, da sempre desiderosa di diventare madre, è stata truffata e raggirata da una donna, la quale le avrebbe chiesto denaro per oltre un mese per far fronte alle necessità della bambina che poi avrebbe adottato. Ha raccontato: “Ogni giorno sentivo questa donna che mi mandava le foto della figlia e mi rassicurava sul fatto che la figlia stesse bene e che avesse mangiato. Dopo cinque giorni ha iniziato a chiedermi i soldi per l’affitto raccomandandosi di non raccontare nulla alla sorella. Quasi quasi ci ero cascata perché non facevo altro che sognare e piangere per questa bambina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, i look della seconda puntata: Carolina Marconi vince a colpi di sensualità

Dopo un mese di bugie e raggiri, la Marconi si accorse della probabile truffa, decidendo così di contattare la sorella della donna. Carolina ha continuato il racconto: “Stava in Italia e le ho raccontato tutto. Lei all’inizio non ci credeva, poi è rimasta turbata per il fatto che usasse la figlia per soldi. (…) Ci ho messo una settimana per riprendermi dopo quello che era successo”. Un episodio surreale per la donna e per le altre concorrenti, che le hanno mostrato solidarietà.

LEGGI ANCHE > Carolina Marconi lotta per il diritto all’oblio oncologico: “Voglio diventare madre”

Carolina Marconi malattia: il racconto della scoperta del tumore al seno

Carolina Marconi negli ultimi anni non ha vissuto momenti felici: “Il 24 marzo mi hanno diagnosticato un tumore al seno. Mi sentivo finita come donna. Mi mancava l’aria”. Così, a fine maggio 2021 l’attrice aveva deciso di condividere la notizia con il suo pubblico. Questo male non ha mai allontanato il sogno di diventare madre, anche se: “In Italia alle persone guarite dal cancro non è permesso adottare, mentre negli altri Paesi questo è concesso. Io non sono il mio tumore, sono guarita” spiega dispiaciuta la concorrente. In ogni caso la truffa e la malattia non hanno spento il suo sogno: Carolina farà di tutto per realizzarlo.