x

x

Gf Vip, la reazione di Elettra dopo la squalifica della sorella Ginevra Lamborghini

Gf Vip, Ginevra Lamborghini ospite a Casa Chi ha svelato i suoi rapporti attuali con la sorella Elettra e si è mostrata pentita per le parole dette a Marco Bellavia

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2022
Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Ginevra Lamborghini, squalificata dal Grande Fratello Vip, è stata ospite a Casa Chi e ha parlato dei suoi rapporti attuali con Elettra, la sorella. Inoltre, Ginevra, ha anche svelato la sua reazione dopo la squalifica dal reality a causa di alcune uscite poco felici sul bullismo e ha accennato qualcosa a proposito di ciò che dirà a Marco Bellavia, ospite giovedì sera nello studio del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, serata romantica per Antonella ed Edoardo tra baci e abbracci appassionati

Gf Vip Ginevra Lamborghini squalifica: “Marco Bellavia meritava di essere bullizzato”

Ecco le parole della ragazza: “Cosa gli dirò? Sicuramente gli ripeterò quello che già gli ho scritto e gli chiederò scusa con tutto il cuore per quello che è stato un brutto scivolone, una frase infelice. Non volevo ferirlo. Ad oggi lo capisco più che mai e gli sono vicina. Gli chiederò di perdonare una frase infelice di una ragazza di 30 anni che sta facendo tesoro di questo momento”. Dopo la sua squalifica, infatti, Ginevra ha dovuto vedersela con la gogna pubblica che per più di una settimana non le ha dato tregua con insulti e critiche sui social.

Ginevra Lamborghini Gf Vip

Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il look di Giulia Salemi incanta i social: l’effetto è super chic

Ginevra Lamborghini e Elettra squalifica: perché hanno litigato?

In seguito, la ormai ex concorrente del Gf Vip, ha rivelato qualcosa in più sulla reazione di Elettra, con la quale ha litigato per motivi non ancora noti, alla sua squalifica: “Se mia sorella ha festeggiato la mia espulsione nella Casa? Tante persone pensano che tra noi ci sia una faida in atto, un odio e quasi una goduria se una sta male. Anche Elettra non prova sentimenti negativi per me. Abbiamo dei problemi da risolvere tra di noi, c’è tanta incomprensione“.

Ha continuato Ginevra: “Il disprezzo che ho sentito negli anni passati sto iniziando a capirlo, perché probabilmente mi sono comportata in modo sbagliato. Non ha per niente esultato alla mia squalifica, perché in realtà lo so, qualche uccellino di famiglia mi ha comunicato la sua vicinanza alla mia situazione. Si è aperto uno spiraglio e da lì si può incominciare a lavorare”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Nikita e i dubbi sul fidanzato: “Prima non voleva apparire in televisione”

È noto ormai a tutti che Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra, è stata squalificata dal Grande Fratello Vip a causa di alcune parole su Marco Bellavia, che secondo l’ereditiera meritava di essere bullizzato. Alfonso Signorini ha voluto così punirla, squalificandola immediatamente dal gioco, nonostante il conduttore stesso puntasse molto sulla sua linea narrativa e sulle dinamiche che poteva creare proprio per grazie alla faida con la sorella Elettra. Sarà la volta buona per un riavvicinamento tra le due sorelle?