x

x

“Sono la sorella di Elettra Lamborghini”: svolta shock nel caso di Flavia Borzone

Il colpo di scena nell’aula del tribunale di Bologna: Elettra Lamborghini e Flavia Borzone sono sorelle, lo dimostra il test del DNA

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2024
Foto: Instagram @elettralamborghini

Nell’aula del tribunale di Bologna, un colpo di scena ha segnato l’ultima udienza del processo in cui Flavia Borzone e sua madre Rosalba Colosimo sono imputate per diffamazione nei confronti di Tonino Lamborghini. La conferma della parentela tra Flavia Borzone ed Elettra Lamborghini, emersa grazie a un esame genetico, ha ribaltato la situazione processuale. Le imputate erano state denunciate dal patron della Lamborghini in seguito alle affermazioni fatte ad un programma televisivo e ad una rivista. Flavia Borzone aveva sostenuto che Tonino Lamborghini fosse suo padre, inoltre le recenti rivelazioni sembrano gettare nuova luce sulla questione.

Elettra Lamborghini, la dedica social al marito è dolcissima: “I cinque anni più belli della mia vita”

Elettra Lamborghini e Flavia Borzone sono sorelle: lo dimostra il test del DNA

Gli avvocati delle imputate hanno difeso la loro posizione, sostenendo che le donne cercavano solo di svelare la verità. Hanno inoltre spiegato come abbiano ottenuto il campione di saliva di Elettra Lamborghini per effettuare l’esame genetico, attraverso una cannuccia con la saliva di Elettra, prelevata da un frappé che la cantante aveva bevuto. L’avvocato Sergio Culiersi ha presentato l’esito dell’esame genetico condotto da un docente dell’Università di Ferrara. La comparazione del DNA di Flavia Borzone con quello di Elettra Lamborghini ha dimostrato al 100% che le due donne sono sorelle. Una rivelazione che ha suscitato sorpresa nell’aula e potrebbe cambiare le dinamiche del processo. Il colpo di scena nell’aula del tribunale di Bologna potrebbe influire significativamente sulle dinamiche del processo, aprendo nuove prospettive sulla verità riguardo alla parentela tra Flavia Borzone ed Elettra Lamborghini. Resta da vedere come si evolveranno gli sviluppi e quali conseguenze avranno sull’accusa di diffamazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)