x

x

Umberto Maria Anzolin, chi è il marito di Heather Parisi?

Chi è Umberto Maria Azolin? Ecco quello che sappiamo sul marito di Heather Parisi

di Redazione Rumors.it | 23 Ottobre 2022
Foto: Instagram @heather__parisi

Umberto Maria Anzolin è conosciuto per essere dal 2013 il marito di Heather Parisi, con il quale avrebbe avuto anche due gemelli nel 2010: Elizabeth e Dylan. Umberto è un noto imprenditore vicentino e dirigente della conceria di famiglia, che ha fatto parlare molto di sé per un clamoroso scandalo che ha creato moltissime critiche. Al momento vivrebbe da diversi anni con la moglie e i figli ad Hong Kong.

LEGGI ANCHE > Heather Parisi e la sua battaglia No-Vax: “Emarginata per le mie idee”

Heather Parisi marito: chi è Umberto Maria Anzolin? Lo scandalo dell’azienda di famiglia

Il nome del marito della showgirl è da sempre legato ad una serie di polemiche, nate quando la procura iscrisse il suo nome nel registro degli indagati per il fallimento dell’azienda di famiglia, la Conceria Anzolin. L’azienda era molto conosciuta nel territorio vicentino, ma secondo diverse voci, il fallimento sarebbe stato causato dalla coppia composta da Umberto e Heather. Infatti, solamente 4 anni dopo l’ufficializzazione della relazione, l’azienda sarebbe andata gambe per aria, poiché il capitale dell’azienda sarebbe stato speso tutto per la loro nuova famiglia.

Heather Parisi e Umberto Anzolin

Foto: Instagram @heather__parisi

 

LEGGI ANCHE > Heather Parisi senza filtri: “Il tempo mi ha insegnato ad amare il mio corpo”

Nel 2013, la famiglia decide quindi di trasferirsi ad Hong Kong per poter ricominciare una nuova vita. In Italia, però, rimangono i 52 dipendenti in cassa integrazione ed il debito di svariati milioni di euro, proprio per questo la famiglia non gode di una bella reputazione. Ora gli Anzolin, ed in particolar modo Umberto, si occupano della sede orientale dell’attività di import-export.

LEGGI ANCHE > Heather Parisi, Lucio Presta l’attacca: “Ha perso la causa ma non paga”

Heather Parisi no vax: il suo pensiero contro il vaccino

Heather Parisi, dal canto suo, non è rimasta esente dalle polemiche per le sue posizioni no vax negli ultimi anni. “In una società normale non ci sarebbe nemmeno bisogno di giustificarsi per la personalissima decisione di non vaccinarsi. Ma da quasi due anni non viviamo più in una società normale e quando mi azzardo a dire che io non mi vaccino, lasciando la possibilità ad ognuno di scegliere per se stesso, (…) sono subito zittita, perché questi argomenti competono solo agli esperti e agli uomini di scienza. Ma non a tutti, solo quelli che seguono la narrazione ufficiale” sono state le sue parole in un post su Instagram.