x

x

Dayane Mello smentisce il suo possibile ritorno al Gf Vip 7: “Non voglio entrare in Casa”

Dayane Mello smentisce un suo possibile ritorno al Grande Fratello Vip 7, nonostante le continue voci di corridoio: ecco i motivi

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2022
Foto: Instagram @dayanemelloreal

Nei giorni scorsi sono girate voci su un possibile ritorno di Dayane Mello all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. La modella brasiliana, aveva già partecipato al programma nella quinta edizione, ma, nonostante ciò, Alfonso Signorini la voleva fortemente anche quest’anno, i due avrebbero anche avuto un colloquio. Tuttavia, Dayane non ci sta e, tramite una diretta Instagram, smentisce il suo ritorno al reality.

LEGGI ANCHE > Dissing social tra Alex Belli e Dayane Mello: al centro della disputa i reality show

Dayane Mello torna al Grande Fratello Vip: arriva la smentita

Ecco le parole della modella: “Non lo faccio, semplicemente per una cosa mia, perché ho provato un po’ di sensazioni strane la settimana scorsa. Ho avuto la richiesta di andare al Gf Vip ma non voglio, non voglio mischiarmi a questo cast, a queste persone che hanno fatto veramente dei danni a tante persone lì dentro”, senza peli sulla lingua Dayane ha affermato che i nuovi concorrenti non le vanno a genio anzi, non le piacciono affatto.

Dayane Mello Instagram

Foto: Instagram @dayanemelloreal

LEGGI ANCHE > Dayane Mello, stoccata contro Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

Infatti ha aggiunto: “Forse se non ci fossero state queste persone sarei entrata. Sono tutti dei personaggi, nessuno è vero. E poi sembra che tutti vogliono copiare chi è stato protagonista di altre edizioni”. Poi Dayane ha concluso così, con delle parole che sono state viste da alcuni come una “rosicata“: “Dobbiamo renderci conto che io sono stata una concorrente protagonista ma non sono mai stata trattata come tale, visto che tutti stanno facendo cose lavorativamente, e a me solo per riempire buchi? Anche no. Sono molto felice della mia scelta. Quindi dico ai miei fan di stare tranquilli: io non entro al Grande Fratello Vip, non lo guardo neanche”.

Dayane Mello figlia: il rapporto con il padre di Sofia

Sembra che la modella non entrerà al Grande Fratello Vip, anche perché sua figlia non sarebbe d’accordo con una sua partecipazione. Sua figlia, Sofia Sala, ha 8 anni e vive con il padre Stefano Sala e i nonni paterni vicino al lago di Como. Dayane e Stefano in passato hanno avuto diversi scontri, ma da quando la modella è uscita dal programma e ha iniziato a lavorare stabilmente, i rapporti tra i due sono decisamente migliorati.