x

x

Gf Vip 7, Carolina Marconi accusa Pamela Prati: “La smaschero”. Su cosa ha mentito la showgirl?

La scorsa notte Carolina Marconi ha mosso delle pesanti accuse nei confronti di Pamela Prati, dando alla showgirl della bugiarda. Ecco cosa è accaduto

di Redazione Rumors.it | 28 Ottobre 2022
Carolina Marconi e Pamela Prati Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Pamela Prati è ancora al centro delle polemiche. Dopo gli attacchi ricevuti da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sul caso Mark Caltagirone, è stata mossa un’altra accusa pesante nei confronti della showgirl. Questa volta è stata Carolina Marconi a dare a Pamela della bugiarda. Ma su cosa avrebbe mentito la Prati? Di mezzo ci sarebbero due sue hit famose, Menealo e Que Te La Pongo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi chiude con Edoardo: “Mi hai rovinato la vita”

Carolina Marconi contro Pamela Prati: le accuse sulle canzoni di Pamela Prati

Secondo la Marconi i due brani sono stati scritti da due artisti sudamericani noti e quelle di Pamela Prati sarebbero soltanto delle cover. Parlando con Nikita, ha affermato: “La smaschero perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo e l’altra è Menealo. La prima è di una cantante e la seconda di un gruppo famoso in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei!”.

 

Pamela Prati

Pamela Prati
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le accuse della madre di Nikita Pelizon: “Consolati Pinocchio”

La gieffina ha poi aggiunto: “Forse ha scritto le altre, ma queste due no. Ti sottoscrivo che non sono sue. Ti giuro che non sono fatte da lei. Lei si vanta, si vantava ‘sì Menealo l’ho fatta io è bella’ e cantava. Io le ho detto ‘ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu’. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei”.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Elenoire Ferruzzi eliminata dal pubblico al televoto flash: cosa è successo?

Gf Vip Pamela Prati: la showgirl al centro delle critiche e della nomination

Ma non finisce qui: anche nel corso della dodicesima puntata Pamela Prati è stata attaccata su più fronti da alcuni concorrenti e in studio dalle due opinioniste. In particolare, la showgirl è stata accusata di eccessivo divismo e di non partecipare quasi mai alle attività della casa. Il comportamento della Prati è stato “condannato” dagli altri gieffini, che l’hanno mandata in nomination insieme ad Antonella e Nikita.