x

x

Giornata dei single, tutte le coppie di vip che si sono dette addio nel 2022

L’anno 2022 sta portando particolare sfortuna alle coppie dello spettacolo, ha fatto stragi durante tutto l’arco dell’anno: dalla inaspettata separazione tra Ilary e Totti per finire con la rottura tra Valentina Ferragni e Luca Vezil

di Eleonora Galli | 11 Novembre 2022
Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

Ilary Blasi e Francesco Totti

Indubbiamente la coppia più amata dal pubblico italiano: Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati considerati la coppia perfetta; lei più riservata ed ironica, lui più dolce e simpatico. Purtroppo, anche per loro, il 2022 è stato un anno funesto. Da tempo si parlava di crisi, già da un anno fa quando il Capitano era stato pizzicato in compagnia della bionda Noemi Bocchi ad una partita di calcio. I due però avevano prontamente smentito le voci sia in televisione che sui social.

Quasi sei mesi dopo, però, è scoppiata la bomba: dopo che il calciatore è stato beccato uscire dalla casa di Noemi, i due non hanno più retto e in fretta e furia hanno fatto redigere un comunicato che annunciava il loro divorzio. Da quel momento è iniziata una vera e propria guerra a colpi di furti di borse e orologi che tra non molto finirà in tribunale per definire i dettagli legali della loro separazione.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA