x

x

Ballando con le stelle, nuovo infortunio per Gabriel Garko: facciamo il punto

Gabriel Garko ha subito un nuovo infortunio durante le prove di Ballando con le stelle: a rivelare il fattaccio è stata Milly Carlucci, che ha tentato di spiegare la situazione

di Redazione Rumors.it | 15 Dicembre 2022
Gabriel Garko, 50° compleanno - Foto: Ufficio stampa / ph. Sara Galimberti e Fabio Zazzaretta

Ballando con le stelle 2022 si sta avvicinando alle puntate finali. Le ultime due serate andranno in onda sabato 17 e venerdì 23 dicembre, ma i problemi non sono ancora finiti. Gabriel Garko, infatti, ha subito uno sfortunato infortunio durante le prove per la puntata di sabato sera. Una vera sfortuna per Gabriel, che era già in finale assieme alla sua insegnante Giada Lini, e si stava preparando per conquistare la vittoria.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Marta Flavi è rimasta senza ballerino: cos’è successo

Gabriel Garko infortunio finale: le parole di Milly Carlucci

La produzione del programma e Milly Carlucci si sono attivati subito per soccorrere Gabriel e decidere come proseguire nell’eventualità che lui non possa ballare. Ecco le parole della conduttrice: “Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. E i capitoli, però, non li controlliamo noi, succedono delle cose. Questa è una premessa per dire che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e, chiaramente, lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, scoppia la lite tra Ema Stokholma e Angelo Madonia? L’indiscrezione

In seguito Milly ha parlato anche di cosa succederà ora e nelle prossime puntate. A tal proposito ha dichiarato che ogni decisione definitiva verrà rimandata a lunedì. Sia lei che la produzione del programma, infatti, vogliono assicurarsi prima di tutto delle condizioni di Gabriel Garko. Una volta fatto questo, si potrà quindi decidere il da farsi, soprattutto riguardo al punteggio della puntata finale del 23 dicembre. Lui sarà comunque in puntata il 17, pronto a fare di tutto per portare a casa preziosi punti.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina rompe il silenzio sul caso Lucarelli

A Ballando con le stelle Gabriel Garko non si è risparmiato

Per concludere, nel suo messaggio social Milly Carlucci ha parlato anche dello stato d’animo di Gabriel. Ecco come sta lui: “Combattivo, come sempre. Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai, veramente è Rocky Balboa. Ieri sera mi scriveva a tarda notte: ‘Io ce la metto tutta e ce la farò’. Quindi, noi sabato ci vediamo per la nostra puntata complessa, che è il ripescaggio per gli eliminati ed è anche prima parte della finale per quelli che sono già qualificati e, quindi, anche per Gabriel. Cosa devono fare quelli già qualificati? Fanno una gara per accumulare punteggio. Quindi è quello che succederà anche con Gabriel e che farà nelle modalità in cui riuscirà ad essere in pista”. Ora non ci resta quindi che aspettare per saperne di più.

Giada Lini Gabriel Garko

Foto: Instagram @giada.lini