x

x

Gf Vip, Dana Saber litiga con tutti (proprio con tutti): cos’è successo?

Dana Saber, nuova concorrente del Gf Vip, ha già litigato con la maggior parte dei concorrenti della Casa: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Gf Vip aggiornamenti– La modella Dana Saber è entrata nella casa del Grande Fratello Vip solo da pochi giorni, ma sembrerebbe essersi già resa protagonista di diversi litigi con alcune donne della casa. Insomma, nonostante il clima natalizio, il detto “a Natale si è tutti più buoni” non sembra valere all’interno della casa. Dana ha difatti già litigato con Patrizia Rossetti, Milena MiconiNicole Murgia. Ma la lista non sembra fermarsi qui e allungano l’elenco anche Oriana e Micol. Ma come mai tutto questo accanimento nei confronti di Dana? Approfondiamo i motivi dei litigi.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, tra Giaele e Antonino volano stracci: il video della lite

Dana Saber litigi Gf Vip: lite con Patrizia Rossetti

La prima lite che la Saber si è trovata ad affrontare è quella con l’ex conduttrice Patrizia Rossetti. Durante la preparazione del pranzo, Patrizia ha fatto notare a Dana di non aver terminato le pulizie. Da qui, si è accesa una forte lite tra le due vippone, con la modella che ha tuonato: “Io sono venuta qua a dare una mano. […]C’è questo mood così negativo, non si può stare tranquilli. Io voglio anche lavare ma se nessuno mi chiama… Se qualcuno fa qualcosa non la deve rinfacciare a un’altra persona solo per discutere o fare il fenomeno!”. La Rossetti le ha risposto a tono: “Dana con calma eh, sei arrivata da due giorni. Tesoro, ho detto che non c’è bisogno di chiamare, uno lo fa per iniziativa”.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, la rivelazione hot di Wilma Goich fa scalpore: la reazione di Daniele sorprende

Dana Saber Gf Vip: lite con Milena Miconi e Nicole Murgia

Poco dopo, Dana ha avuto un momento di sconforto: ha sostenuto di aver ricevuto anche un’offesa da Milena, la quale si sarebbe rivolta a lei chiamandola “sorda“, dopo che Dana le aveva confessato del suo problema alle orecchie. Alcuni Vip si sono poi accorti delle lacrime di Dana e sono giunti in camera da letto per risollevarle il morale. Dopo aver spiegato la situazione, la Murgia è intervenuta difendendo Milena e scatenando l’ulteriore ira di Dana.

Nicole ha poi invitato la Saber a valutare l’ipotesi che Milena potrebbe aver usato quelle parole per altri motivi, non per ferirla. Dana Saber ha così alzato i toni infuriandosi anche con quest’ultima: “Mi hai chiesto perché stai piangendo, che ne sai tu che non mi conosci? Tu vieni qua, sai tutto, non mi fai parlare. Vieni qua e sai già tuto, che mi chiedi? Parla con loro direttamente. Perché sei venuta? Non sei mia amica“.

LEGGI ANCHE> Alice Campello fa uno scherzo al marito Alvaro Morata: il video è virale

Come ciliegina sulla torta, non poteva mancare una lite con Oriana e Micol. In un confronto con Antonella, Dana ha definito Micol la “capo branco” seguita da Oriana e Giaele e insieme formano un trio. Il web tuttavia non è d’accordo e anzi, in molti hanno attaccato Antonella per questa affermazione dichiarando che invece sia proprio lei a mettere contro Dana e a fare da capobranco per allontanarla dal gruppo. Per questo motivo Dana ha affrontato Oriana affermando: “Siete un gruppo contro di me lasciatemi in pace! Parlo di Micol, Nicole, Patrizia, Milena e anche te parli male di me in confessionale”. Sicuramente se ne parlerà nella prossima puntata, staremo a vedere.