Giacomo Urtis di nuovo al centro del gossip. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha fatto molto parlare di sé per il suo ennesimo cambio look, che qualcuno ha interpretato con l’intenzione di cambiare sesso. Chi conosce Urtis è portato a ricordarlo con il capello rigorosamente cotonato ed una barba disegnata a regola d’arte. Da un paio di mesi invece il medico chirurgo più famoso del piccolo schermo ha radicalmente modificato il proprio look. L’ex vippone ha detto addio alla barba, ha iniziato a utilizzare la matita sugli occhi e ha fatto crescere moltissimo i capelli, ora divenuti biondi, anche grazie all’aiuto delle extension.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, l’atmosfera nella Casa è bollente: baci appassionati tra Giaele e Andrea. E Brad?
Giacomo Urtis cambia sesso: ecco le sue parole
Come abbiamo già detto, Giacomo Urtis ha recentemente subito un cambio look che ha stupito e lasciato senza parole molti suoi follower. Proprio per lo stupore qualcuno di loro ha colto la palla al balzo per porre delle domande all’ex vippone in un box domande nelle storie di Instagram. Gli è stato chiesto se stesse pensando ad un cambio di sesso o se questo fosse già stato messo in atto. Una domanda che agli occhi del medico è risultata inopportuna e parecchio indelicata, tanto da suscitare in Urtis uno sgradevole sentimento che lo ha portato a rispondere con parole molto dure…
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Signorini fa chiarezza sul televoto della discordia: “Nessuna irregolarità”
Giacomo Urtis Instagram: le dichiarazioni dell’ex vippone
Urtis ha dichiarato: “Non devo cambiare sesso. Non capisco, perché chiedi queste cose? Sicuramente perché ti diverte mettermi in imbarazzo. Ma sappi che a me di quello che pensi non me ne frega un cactus”. Poi ha continuato affermando: “Sono sempre io con un po’ di fluidità”. Dalle parole di Urtis deduciamo quindi che tutte le allusioni al cambio sesso siano fasulle e che si tratti soltanto di abbracciare la fluidità di genere.
LEGGI ANCHE > Giacomo Urtis : in arrivo un nuovo singolo del chirurgo delle star
Le voci su un ipotetico cambio di sesso erano aumentate a causa di un video condiviso da Urtis ad Halloween. L’ex vippone aveva, infatti, realizzato un TikTok vestito da donna. Ma tirando le somme, l’identità di genere di Giacomo Urtis non risulta affatto confusa. Il bel chirurgo plastico è un ragazzo e si sente tale, ma preferisce avere un’immagine che rappresenta la fluidità. Giusto poche ora fa, infatti, l’ex gieffino ha postato su Instagram un paio di fotografie risalenti al passato. Nella didascalia ha chiesto ai suoi fan: “Botoxini ho trovato queste foto dell’anno scorso, secondo voi come sto meglio? Capelli corti e barba, o capelli lunghi senza barba?”.