x

x

Stefano Corti ricoverato in ospedale. Bianca Atzei: “Io e Noa siamo con te”

Stefano Corti è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi ad un’operazione urgente, generando preoccupazione nei fan. Ecco cosa è successo e le parole di Bianca Atzei

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2023
Foto: Instagram @biancaatzei

Sembra proprio che Stefano Corti non si possa prendere un attimo di pace. Dall’inizio dell’anno è stato in ospedale già ben due volte. Questa volta, però, si può parlare proprio di un’emergenza. A quanto pare, pochi giorni fa il celebre inviato del Le Iene ha avuto un improvviso distacco della retina all’occhio destro, costringendolo a correre in ospedale per un controllo. Una volta giunto lì, è arrivata la notizia preoccupante: doveva operarsi urgentemente. Il tutto ha spaventato non poco il comico e la sua compagna Bianca Atzei, reduce dal parto del loro primo figlio, Noa Alexander. Vediamo com’è andata l’operazione.

LEGGI ANCHE > Le Iene, Sara Tommasi torna in tv e racconta gli anni bui: “Non volevo essere malata”

Stefano Corti ricoverato: cosa è successo?

La paura sembra essere passata per Stefano Corsi che, in neanche 24 ore, è dovuto correre in ospedale per sottoporsi ad un intervento d’urgenza. Il tutto è iniziato nella notte dopo che l’attore ha avvertito un forte fastidio, che si è scoperto essere un distacco della retina. Poi, il ricovero d’urgenza. Prima dell’intervento Stefano Corti ha tranquillizzato i fan con delle storie su Instagram in cui ha raccontato cosa stesse accadendo. “Del distaccamento della retina so poco o niente quindi mi informerò e niente, un po’ di sfiga” ha affermato il conduttore, per poi annunciare dell’operazione: “Ragazzi mi operano questa mattina. Per pranzo, tra poco scendo. Mi fermerò qua per una notte e andrà tutto bene dai, mi farò coraggio da solo”.

Stefano Corti ospedale

Foto: storia Instagram dal profilo di @stefanocorti85

LEGGI ANCHE > Le Iene Show, Belen Rodriguez apre la puntata salutando Teo Mammucari: il recap della vicenda

Stefano Corti e Bianca Atzei: il dolce messaggio di incoraggiamento

Purtroppo Stefano Corti ha dovuto affrontare questo spavento da solo. Il motivo? La compagna Bianca Atzei è da pochissimo diventata mamma e, per non lasciare da solo il piccolo, non ha potuto accompagnare Stefano all’ospedale. La cantante ha però condiviso il suo supporto con parole dolcissime che ha condiviso in una storia sul suo profilo Instagram. La dolce dedica di Bianca diceva: “In bocca al lupo papotto per l’operazione, io e Noa siamo con te e ti amiamo tanto”.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, il compagno Stefano commenta la vita da genitori: “È più dura di quello che raccontano”

Stefano Corti ospedale: l’ironia del conduttore nel momento di paura

Nonostante lo spavento, però, il conduttore non ha perso il suo lato ironico. Tra le varie storie condivise sul suo profilo, infatti, ha condiviso uno screen di una videochiamata insieme a Bianca e al piccolo Noa. Insieme allo screen il conduttore ha scritto: “Da quando è nato Noa, il Milan non ha mai vinto una partita e a me si è staccata la retina dell’occhio destro… sei sicura che sia mio?”. Insomma, un modo per smorzare la tensione e per far fare quattro risate ai suoi fan preoccupati.