x

x

Andrea Delogu sbotta: “Perché uscire con un ragazzo più piccolo sembra un peccato divino?”

Andrea Delogu si è aperta a Domenica In raccontando tutte le critiche che quotidianamente riceve solo perchè si è innamorata di un uomo più giovane di qualche anno

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2023
Andrea Delogu, Tim Summer Hits - Foto: Ufficio stampa Rai

Andrea Delogu si è raccontata al grande pubblico nel corso della scorsa puntata di Domenica In, rivelando quali sono state le reazioni che si sono scaturite dopo aver reso pubblica la sua relazione con Luigi Bruno. La conduttrice ed il fidanzato hanno 17 anni di differenza e il più piccolo della coppia è proprio il modello. Andrea ha dichiarato, rispondendo alle critiche: “Se è l’uomo a farlo nessuno dice niente. Perché se è un uomo ad avere una fidanzata più giovane non c’è niente di male, ma se è una donna ad avere una relazione con un ragazzo più piccolo, diventa un peccato divino?”. Questa è stata la domanda retorica, che la scrittrice ha posto agli ascoltatori.

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu, la dedica al fidanzato (giovanissimo): “Sei rimasto nonostante tutto”

Andrea Delogu fidanzato: la rinascita dopo il divorzio

Andrea Delogu, durante l’intervista con Mara Venier ha raccontato il suo passato ed il suo presente. La conduttrice ha voluto parlare del sul suo divorzio dall’attore Francesco Montanari, con cui si era sposata nel 2016 e dal quale si è separata nel 2021. Successivamente è passata alle “cose belle”, come l’opportunità di lavorare per il Festival di Sanremo, durante il PrimaFestival: “È stata un fulmine a ciel sereno”. Ma la conversazione si è di nuovo spostata sul nuovo amore dell’artista e sulle difficoltà che ha dovuto affrontare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

 

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories, Andrea Delogu: “A 40 anni hai il coraggio di mandare a fanc*lo tutti”

Andrea Delogu Luigi Bruno: “Perché sembra un peccato divino?”

Sul finire dell’intervista con Mara Venier, Andrea Delogu ha voluto commentare le reazioni che hanno le persone quando hanno saputo che il suo compagno, Luigi Bruno, fosse molto più giovane di lei. Innanzitutto la scrittrice ha ammesso: “Sono molto innamorata“, aggiungendo subito dopo, con amarezza, un appunto. Infatti Andrea ha rivelato che la sua attuale storia d’amore è “un po’ criticata”. L’artista ha proseguito dicendo: “Ogni volta che ho l’occasione di raccontarla sottolineo che sto con un ragazzo che ha sedici anni in meno di me. E ogni volta che lo dico o pubblico raramente una foto di me e lui ricevo tantissime critiche. Come se, se è la donna a essere più grande dell’uomo, fosse un peccato divino”. Insomma, un vero e proprio attacco ad un sentimento che non dovrebbe destare stupore. E invece…

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu si difende dalle critiche: “Amo un uomo più giovane, e allora?