x

x

Barbara d’Urso ha fatto pace con Lucio Presta: “Ci siamo perdonati a vicenda”

È finalmente tornata la pace tra il manager delle star Lucio Presta e la conduttrice Barbara d’Urso. Il ricongiungimento tra i due è stato sancito da una foto postata sui canali social di lei, che ha raccontato come è andata…

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2023
Foto Instagram: @barbaracarmelitadurso

Barbara d’Urso nelle ultime ore ha condiviso sui suoi canali social una foto insieme al noto agente dei vip Lucio Presta. Un’immagine inattesa che ha annunciato e sancito al tempo stesso la pace fra i due, dopo diversi anni di ostilità e lontananza. I due vecchi rivali appaiono molto sorridenti mentre prendono il famoso “caffeuccio”, tanto che nella didascalia che ha accompagnato il post la conduttrice ha scritto: “In un mondo pieno di conflitti… Anche i più piccoli devono avere fine con la Pace… Bello guardarsi negli occhi… Parlare… Dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda“.

LEGGI ANCHE > Mara Venier e Barbara d’Urso, il profilo Twitter di Mediaset le insulta: “Colpa di un haker”

Barbara d’Urso Lucio Presta: dal litigio alla pace

Le ragioni della rivalità fra la conduttrice di origini campane e il manager dei vip sono da ricondurre a quanto accaduto qualche anno fa, per l’esattezza nell’ormai lontano marzo 2020. Tutto nacque in seguito a una puntata di Live – Non è la d’Urso, durante la quale Barbara recitò in diretta tv l’Eterno Riposo insieme a Matteo Salvini per le vittime del Coronavirus. Quel momento portò alla nascita di una petizione che chiedeva a Mediaset di chiudere i programmi della d’Urso e nel giro di pochissimi giorni raccolse oltre 300mila firme. Presta, allora, cogliendo la palla al balzo, decise di pubblicare un post su Facebook, successivamente rimosso, dando ancor più risonanza alla petizione contro la conduttrice.

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso – Foto: Instagram @babaracarmelitadurso

 

LEGGI ANCHE > Mara Venier respinge le scuse di Mediaset: “Ma pensate che siamo cog****i?”

Barbara D’Urso Instagram: le accuse dell’epoca

“Pensierino del mattino in tempo di Coronavirus: posto che l’orrore televisivo che produce ogni giorno, ogni mese, ogni anno la suora Laica in paillettes (naturalmente nulla a che fare con le Suore Laiche vere che sono esempi da seguire ) è ormai da tempo sotto gli occhi di tutti e quindi vorrei non tornare sull’argomento quello che mi domando ogni giorno è: come mai una Testata giornalistica VIDEONEWS accetta di mettere la Firma su tanto poco e tanto orrore?”, scriveva Presta su Facebook. Da lì in poi silenzio, fino a qualche ora fa. Allo stato attuale le cose sembrano essere cambiate e oggi ogni ruggine tra i due è stata messa da parte. Ne è la dimostrazione la foto condivisa da Barbara d’Urso su Instagram e Twitter. Durerà?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana espulsa dal Cile dopo 76 denunce? Lei spiega tutta la verità in un vecchio video