x

x

Gf Vip, i fan chiedono la squalifica di Tavassi dopo il litigio con Micol: “Parole abominevoli”

Al Gf Vip Edoardo Tavassi è seriamente a rischio squalifica a causa di alcune frasi utilizzate contro Micol durante un litigio: i fan hanno denunciato e condannato l’accaduto, ora richiedono l’espulsione del vippone ad un passo dalla finale

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2023
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italia

Ormai mancano pochissimi giorni alla finale di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip e gli animi in casa sono pieni di tensione. Infatti, ogni scusa è buona per litigare e questa volta è toccato all’ultima coppia rimasta in casa, ovvero quella formata da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Nelle ultime ore sul web è circolato un video in cui i due finalisti discutono animatamente. Ma ciò che ha fatto indignare gli utenti sono state le parole utilizzate dal romano nei confronti della fidanzata.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi, l’amico Fabrizio Corona commenta: “In tv sembravi obesa”

Gf Vip Tavassi squalifica: il litigio con Micol

Facciamo un passo indietro per capire com’è scoppiata la discussione nel van tra i due fidanzati. Tutto è partito da un gioco che consisteva nel rispondere ad una serie di domande sulle vite l’uno dell’altra con lo scopo di capire quanto i due avessero imparato a conoscersi. Ma qualcosa è andato storto perché Edoardo non ha saputo dire la data di nascita di Micol. Quest’ultima ci è rimasta molto male e ne ha parlato con Giaele.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci lascia Mattino Cinque da settembre? Lei risponde all’indiscrezione

Edoardo Tavassi e Micol: gli ultimi aggiornamenti dopo il litigio

Nelle ore successive si è scatenato il caos perché Tavassi non ha accettato il modo il cui la Incorvaia si è comportata con lui, facendo intendere che questo atteggiamento potesse essere visto in malo modo dal pubblico. Il fratello di Guendalina ha utilizzato parole molto forti nei confronti della vippona, minacciando anche di uscire dal programma: “Io esco dalla porta rossa stasera, te lo dico. Perché sei una sfigata e basta. Ma proprio una povera sfigata, detto questo andiamo avanti così, non me ne frega un ca**o a me del Grande Fratello, della finale, non me ne frega, fai quello che ti pare. Sei una povera sfigata”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i dubbi di Micol: “Non so come sarà con Edoardo fuori da qui”

Incorvassi twitter: la richiesta dei fan

Il video del litigio fra i due fidanzati ha fatto il giro del web e ha scatenato una serie di commenti da parte degli appassionati del reality di Canale 5, che non hanno accettato di buon grado il comportamento e le parole dette da Tavassi chiedendone quindi l’espulsione. Questi alcuni dei tweet dei fan: “È diventato un TRASH GAME davvero troppo SPORCO : Tavassi RACCOMANDATO fin dall’entrata. Ne ha fatte e dette tante ed è ancora in casa. Finalista. Che gran schifo!!!!!”, “Fino alla fine tutelato sto str…o!Gli hanno detto che i loro microfoni erano accesi.Pretendo la squalifica di questo individuo abominevole!Facciamoci sentire!Squalifica x Tavassi!Sarebbe il primo caso di 1 finalista squalificato, nell’ultimo round!”, “Visto che Tavassi è già stato ammonito lunedì lo squalificherei”.