x

x

Paura per Natalia Paragoni: corsa al pronto soccorso in piena notte. Cos’è successo?

Natalia Paragoni è dovuta correre al pronto soccorso in piena notte a causa di alcuni dolori dovuti alla gravidanza: il racconto social

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2023

Brutto spavento per la nota influencer Natalia Paragoni. Ieri sera la modella si è sentita male e, sotto consiglio del medico, è andata immediatamente al pronto soccorso. Fino a poche ore fa l’ultima foto postata era un flebo in endovena. Ma oggi ha voluto raccontare la terribile esperienza vissuta, svelandone i dettagli. Delle fitte fortissime hanno preoccupato subito l’ex tronista di Uomini e Donne che è così corsa in ospedale. La giovane ragazza ha poi rassicurato tutti quanti, spiegando che si è trattato solamente di un caso e che tutti i parametri sono perfetti.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni preoccupata per sua figlia: “Non voglio farla nascere in questo mondo”

Natalia Paragoni incinta: il racconto social

Nella giornata odierna Natalia ha voluto spiegare nel dettaglio cosa le fosse successo e la sua situazione clinica. Nella sequela si storie ha dichiarato: “Ci siamo spaventati un po’ tutti. Sono andata al pronto soccorso, perché parlando con la mia ginecologa mi ha detto di andare. Una volta fatti gli accertamenti hanno sentito che la pancia era molto dura, molto bassa. Hanno controllato il collo dell’utero ed era perfetto. La bambina stava bene, mi hanno fatto l’ecografia. L’unica cosa è che avevo queste fitte, anche se da monitoraggio non erano contrazioni, poi sono stata lì un’oretta nel mentre mi facevano la flebo”.

 

LEGGI ANCHE > Verissimo, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta rivelano il sesso del bebè: it’s a girl!

Natalia Paragoni Instagram: fortunatamente si è trattato solo di uno spavento

Ha poi continuato a raccontare la vicenda, aggiungendo alcuni particolari: “Non so precisamente il nome di quello che mi hanno somministrato in vena. Mi sembra Busco..pan/fan un antidolorifico rilassante per i muscoli, non so di preciso. Mi hanno fatto il monitoraggio, non c’erano contrazioni. Quello che io sentivo era come se fosse un colpo di freddo che mi schiacciava la pancia. Mi hanno detto di stare a riposo. Dagli esami del sangue di ieri sera, mi hanno detto che sono anemica, cosa che dagli altri referti non risultava. Mi hanno dato del magnesio da prendere, cosa che avevo smesso e della vitamina C“. Insomma, bello spavento per Natalia, ma la situazione sembra fortunatamente essersi conclusa nel migliore dei modi!