x

x

Isola dei Famosi 2023, Claudia Motta in lacrime per la famiglia: “Gli ho promesso di essere forte”

Stringendo tra le mani la foto della sua famiglia, Claudia Motta si lascia andare ad un momento di lacrime e malinconia sulle spiagge dell’Isola dei Famosi 2023…

di Luca Diana | 21 Aprile 2023
Claudia Motta, Isola dei Famosi 2023 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

L’Isola dei Famosi 2023 ha preso il via da meno di una settimana eppure alcuni concorrenti sembrano già mostrare i primi segni di cedimento, non tanto fisici ma quanto mentali. Dopo lo scontro tra Helena Prestes e le sue compagne della Tribù delle Chicas, dovuto alla sistemazione della capanna, infatti, anche l’ex Miss Mondo Italia Claudia Motta ha mostrato alcune sue fragilità nel momento in cui si è ritrovata a parlare con Pamela Camassa della sua famiglia.

Questa foto per me rappresenta tutto“, ha dichiarato la modella che tra le mani teneva un collage di foto: “Mi dà sia forza ma allo stesso tempo un po’ di malinconia, è normale. Io sono moltissimo legata alla mia famiglia quindi stargli lontano, soprattutto in questo momento perché è un momento difficile un po’ per noi della famiglia, abbiamo un piccolo problemino, è difficile“.

Claudia Motta, Isola dei Famosi 2023

Claudia Motta, Isola dei Famosi 2023 – Foto: Screenshot Mediaset Infinity

 

Isola dei Famosi 2023 Claudia Motta: la sua malinconia per la famiglia

Gli ho promesso di essere forte“, ha raccontato Claudia durante un confessionale parlando della sua famiglia che al momento sta attraversando un difficile momento per via di un problema di salute di uno dei componenti: “Lo sarò, però, ogni tanto ho bisogno di prenderla questa foto e di pensare, di mandargli un messaggio, un pensiero e quindi questo mi genera questa situazione [le lacrime, ndr]”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, notte tormentata per Cristina Scuccia: “Era spaventatissima”

È difficile non avere un contatto con loro, non potergli parlare anche perché loro sono sempre stati la mia forza in tutto. Quando avevo un momento no loro sapevano come aiutarmi. E il fatto che comunque questo momento no io devo affrontarlo da sola un po’ mi destabilizza perché alla fine ho 22 anni, non mi sento un donna“, ha proseguito Claudia con gli occhi lucidi. “Quindi faccio fatica, però, allo stesso tempo gli ho promesso che me la sarei cavata quindi farò di tutto per non fargli stare in pensiero“.

Helena Prestes e Claudia Motta, Isola dei Famosi 2023

Helena Prestes e Claudia Motta, Isola dei Famosi 2023 – Foto: Screenshot Mediaset Infinity

 

Sto bene non sto male. È anche un pianto di liberazione per tutti i pensieri che ho. Sono partita con un po’ di pensieri sia familiari sia sentimentali che un po’ mi hanno destabilizzato però sono forte e quindi sono sicura che passerà. Ho solo un momento ma passerà“, ha concluso la naufraga nel vano tentativo di consolare i familiari che sicuramente avranno visto la clip da casa.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, i naufraghi violano il regolamento: la punizione per gli Accoppiados è durissima

Una clip montata ad arte dai montatori dell’Isola dei Famosi 2023 nella quale abbiamo potuto conoscere la Motta in una nuova veste, molto più sentimentale. Di fatto, come lei stesso ha affermato, l’ex Miss Mondo Italia ha solo 22 anni e in questa situazione, lontana da casa, ce lo si poteva aspettare che potesse vivere un momento di malinconia. A consolarla, però, ci ha subito pensato la sua compagna di viaggio Pamela Camassa che ha subito speso delle dolcissime parole per lei e la sua famiglia.